Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
Sono già venuti al pettine. La gente non si fida più di questi gaglioffi.
Le schede che hanno sono in molta parte di gente che è cascata nella trappola del comodato e/o che sfrutta quella scheda per la N3 o per la GD3.

Sinceramente da quando ho wind non mi preoccupo più di controllare gli addebiti e vivo felice e poi con tre mesi l'anno di special card e le opzioni varie alla fine costa pure meno di TRE.
Esatto...costa meno di 3...io ho la prepagata,con 27€ al mese faccio quello che farei in 3 con 29€...risparmio 2 € solamente,non ho problema di "punizioni" se non sono sotto rete 3 a telefonare..
ho anche una sim 3 con 3 Power10
L'ho presa per vedere un po' la copertuira...ma non ci siamo ancora purtroppo...

volevo fare eventualmente una 3 power da 29€ al mese,senza telefono,ho gia' iPhone..
pero' ho paura...mi spaventano le clausole delle percentuali di traffico che se non rispettate portano alla fustigazione...................scusa,una volta non bisognava rispettare il cliente che ti porta i soldi????????
vabbe....
resto con la mia prepagata Wind....tengo anche la prepagata 3 che non si sa mai possa servirmi una naviga3 a breve...