rimborso per risposta tardiva mai arrivato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

rimborso per risposta tardiva mai arrivato

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito rimborso per risposta tardiva mai arrivato

ma alla 3 sono fuori?lo scorso anno mi avevano predisposto 30euro per risposta tardiva li ho più volte sollecitati la risposta era sempre deve attendere alla fine non li ho mai avuti ora stanno facendo lo stesso con 18euro predisposti a giugno dicono che ho avuto il rimborso ma loro lo storico delle ricariche lo vedono sul pc o se lo sognano?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

e poi la cosa che mi sta facendo girare più le scatole sono i finti contatti telefonici che si inventano di aver fatto ma cosa credono che i clienti siano tutti stupidi?il problema è che anche i fax vengono gestiti con i piedi altrimenti un bel fax non glielo levava nessuno.La situazione invece di migliorare con il servizio clienti se possibile peggiora.quest'estate rispondevano volutamente sabato e domenica dicendo avremmo bisogno di un contatto telefonico ma non vogliamo disturbarla ci dia il consenso per chiamarla e dove lo vado a ritrovare io quello che mi ha risposto all'email e ancora risponda pure direttamente a questa email?non c'èin contattaci la funzione rispondi nè da cellulare nè da pc.se qualcuno che lavora in 3 mi legge farebbe bene a segnalare la cosa in azienda perchè così non si può andare avanti

Partecipante Magico

Predefinito

La gestione di queste pratiche è del tutto aleatoria, cioè lasciata al caso.
    Recentemente ho inoltrato due richieste di indennizzo per due risposte ricevute, entrambe, in ritardo dal customer care.
    Alla prima richiesta hanno risposto così: "In merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che stiamo provvedendo a fare le dovute verifiche, nel caso in cui ne avesse diritto, riceverà il rimborso nel più breve tempo possibile."
    Sinceramente, la verifica richiede pochi secondi di tempo.
    Alla seconda, invece, hanno risposto così: "A seguito della richiesta di rimborso per la tardiva risposta e-mail avente Numero Identificativo (...) le confermiamo che abbiamo predisposto l'accredito pari a (...) Euro. Nei prossimi giorni ricevera' il rimborso indicato che le sara’ erogato sulla USIM (...)".
    Il breve messaggio di testo di notifica del rimborso è arrivato oggi, poche ore dopo la e-mail di risposta sopra citata.
    Tuttavia, il 4330 - oggi - non fornisce informazioni sul credito residuo: per cui non ho potuto ancora verificare se l'accredito è avvenuto realmente o meno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social