mi lascia perplesso quel 2000€ per le proteste.....................mai sentita una cazzata del genere, raccontiamo meno palle perfavore!
Un mio vicino di casa mi ha messo molto in allerta circa la compagnia TRE, lui aveva fatto un abbonamento internet e dopo meno di um ese dall'attivazione, senza usare internet ha ricevuto 480€ da pagare, ha telefonato per protestare ed ha ricevuto 2000€ di richieste danni, poi ha patteggiato a 480€di pagamento (visto che non è andato tramite giudice di pace) e da adesso lui sconsiglia a tutti compreso me di prendere TRE.
Nel mio caso, se la SIM prendesse campo HSDPA a me potrebbe tornare molto utile TRE ad Urbino, ma da una parte mi ritrovo questo amico e le sue storie molto forti e anche nel web ci sono molte lamentele simili (persino TRE non riceve le raccomandate, nessuno le firma) , dall'altra parte mi ritrovo la gente qui sul forum che ne parla come se fosse una normale compagnia non pericolosa.
Qualcuno mi sa chiarire le idee al riguardo?
mi lascia perplesso quel 2000€ per le proteste.....................mai sentita una cazzata del genere, raccontiamo meno palle perfavore!
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Ma...Forniscici Maggiori dettagli per cio' che concerne i 2000€ patteggiati a 480€...c'è qualcosa che non mi torna...va' bene il fatto che 3 ha una gestione alle volte pazzesca...ma fare pagare ad una persona 2000€ perchè ha protestato per una errata tariffazione...insomma...questa non l'avevo mai sentita prima di oggi....
ci deve essere qualcosa che mi sfugge....![]()
purtroppo di tipi cosi ne esistono tanti...probabilmente ha comprato una chiavetta, ha chiesto disdetta e gli sono arrivati penali e contro penali ovviamente...i 2000 euro sono divertenti, posso raccontarla alla dealer supporto sta barzelletta
se uno ha avuto un disservizio voglio pure capire che parli male di una compagnia ma inventare le cose è da bambini...
chiedi al tuo vicino se è possibile vedere la "fattura" dei 2000 euro di danni richiesti da h3g
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
La storia raccontata così non è credibile in tutti i suoi aspetti. Le liti tra utente e gestore passano obbligatoriamente dal tentativo obbligatorio di conciliazione che non è una "causa" con patteggiamenti e quant'altro: il che mi fa assai dubitare sui passi legali fatti da questo "amico".
Credibile è invece il fatto che sia stato tornato il traffico internet extrasoglia, infatti H3G - nonostante tante promesse - si trova ancora in una situazione in cui abusa del proprio arbitrio nell'emissione di corposi conti telefonici. Senza pensare che, oltre alle promesse mancate di cui sopra, da marzo 2010 arriva il nuovo regolamento europeo al riguardo...
secondo me... ha navigato in roming
Secondo me iL tuo amico è queLLo che vedeva Le marmotte che confezionavano La cioccoLata![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Beh... è uguale. Quella bolletta non ha senso di esistere: da anni c'è l'indicazione a evitare bollette di tale cifra e i gestori, in questo caso H3G ma vale per tutti, non stanno facendo niente di concreto. Pertanto è "giusto" che grandi cifre non siano pagate: ripeto il concetto di sopra... se da marzo 2010 sarà vietato avere tariffazioni dati in Europa sopra i 50€ senza informare VERAMENTE il cliente, perchè mai deve essere accettato nel nostro mercato interno!?
siamo ben lontani. h3g fissa un limite in base al piano tariffario che si ha denominato "credit limit" superata questa soglia la usim viene sospesa momentaneamente per contattare il cliente ce riceverà una bolletta molto salata, ma i 50 euro sono lontani...si parla da 250 euro a salire in base alla tariffase da marzo 2010 sarà vietato avere tariffazioni dati in Europa sopra i 50€ senza informare VERAMENTE il cliente, perchè mai deve essere accettato nel nostro mercato interno!?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Non è la prima volta che sento storie del genere... una cosa così è capitata ad uno che abita nel mio palazzo che si è ritrovato con una bolletta di circa 500 euro perché ha navigato in roaming... Sì, è colpa del cliente che non ha letto le clausole, ma nel suo caso il rivenditore oltre ad attivargli il contratto poteva informarlo su come funzionava la navigazione in roaming e come configurare il software della chiavetta per disabilitarlo...
Ha dovuto pagare ma poi ha subito disdetto e adesso è uno dei tanti che va in giro a parlare male di 3...
3 certamente ci marcia su ste cose, se fossero un operatore serio cosa costerebbe a loro disabilitare a tutti di default solo il roaming dati (quello voce non è così "pericoloso") e lasciare la possibilità di attivarlo/disattivarlo a proprio rischio e pericolo sull'area clienti o 4321?