io ho un cliente che ha fatto la maxxi alice data flexi da 100 ore di tim...........ed ha navigato in croazia......
finché nessuno denuncia il comportamento poco trasparente del gestore, poco ci sarà da fare.
Il ritorno...
io ho un cliente che ha fatto la maxxi alice data flexi da 100 ore di tim...........ed ha navigato in croazia......
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Per l'iPhone, pare che l'abbiano capito. Ma perché sono terrorizzati dal fatto che APPLE possa revocare l'accordo. Altrimenti...
Comunque questo non giustifica la superficialità di troppi clienti, che non si degnano neanche di aprire un libretto di istruzioni...
Qualcuno di voi si è mai sognato di reclamare con la FIAT perchè in autosalone non gli avevano detto che doveva pagare il bollo e non poteva parcheggiare in sosta vietata?
Sono cose che tutti sanno, non le scrivono neanche sul materiale informativo.
In fondo la TCG è come il bollo, e il divieto di sosta è come il roaming dati...
no aspetta lungi da me difendere la 3....
ma tutti coloro che acquistano una macchina devono rispettare tali regole..
mentre SOLO chi sceglie 3 deve stare attento ad essere in copertura 3. un minimo di etica professionale imporrebbe al negoziante di avvisare il cliente di monitorare sempre la copertura prima e durante la connessione....![]()
beh, conosco per esperienza anche negozianti che dicono di averla data anche quando non l'hanno fatto![]()
Perfetto, segnalerò appena ho un secondo tutto all'antitrust... ovviamente perchè mi pare assurdo che all'estero tale cifra sia tarata su 50 e in Italia su 250
No, non è come un divieto di sosta. Il divieto di sosta solitamente è ben segnalato, addirittura ha la ripetizioni di segnale (con le amministrazioni più virtuose) più volte nello stesso tratto stradale. Il roaming dati no... e non ha neanche un limite accettabile (vedi i 250): se il legislatore comunitario sta intervenendo a piedi tesi non credo che lo faccia perchè è un consumatore arrabbiato, lo sta facendo perchè chi tiene il coltello dalla parte del manico sta esagerando... e neanche poco.