Ciao, se cambio il piano della sim che utilizzo su INQ1 da Super0 Mondo a 3 Autoricarica, l'opzione SuperInternet resta attiva?
ovviamente si
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
buongiorno a tutti,
anche io ho un INQ1, ma con tariffa super10:
vorrei fare il cambio a 3autoricarica, per poter pagare l'opzione superinternet tramite autoricarica.
se ho capito bene, non dovrebbero esserci problemi, continuerò ad avere l'opzione superinternet gratis sino a fine anno, poi a 5 euro al mese, è corretto?
Leggevo però che 3autoricarica è incompatibile con opzione skype, presente in automatico con l'INQ1, quindi la perderò?
Grazie a tutti.
Andrea
Puoi pagare anche ora con l'auto della s10
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
sì, grazie, lo sapevo, ma devo fare ricarica, con la 3autoricarica no, ecco perchè voglio cambiare tariffa.
Andrea
ovviamente no, il 50% delle nuove attivazioni prevedono 3autoricarica con inq (l'altro 50% è con 3senzascattoLeggevo però che 3autoricarica è incompatibile con opzione skype, presente in automatico con l'INQ1, quindi la perderò?
Grazie a tutti.)
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ottima notizia, grazie.
procederò allora con il cambio tariffario.
Andrea