Citazione Originariamente Scritto da matteoraggi Visualizza Messaggio
Un mio vicino di casa mi ha messo molto in allerta circa la compagnia TRE, lui aveva fatto un abbonamento internet e dopo meno di um ese dall'attivazione, senza usare internet ha ricevuto 480€ da pagare, ha telefonato per protestare ed ha ricevuto 2000€ di richieste danni, poi ha patteggiato a 480€di pagamento (visto che non è andato tramite giudice di pace) e da adesso lui sconsiglia a tutti compreso me di prendere TRE.
Nel mio caso, se la SIM prendesse campo HSDPA a me potrebbe tornare molto utile TRE ad Urbino, ma da una parte mi ritrovo questo amico e le sue storie molto forti e anche nel web ci sono molte lamentele simili (persino TRE non riceve le raccomandate, nessuno le firma) , dall'altra parte mi ritrovo la gente qui sul forum che ne parla come se fosse una normale compagnia non pericolosa.
Qualcuno mi sa chiarire le idee al riguardo?
Ma...Forniscici Maggiori dettagli per cio' che concerne i 2000€ patteggiati a 480€...c'è qualcosa che non mi torna...va' bene il fatto che 3 ha una gestione alle volte pazzesca...ma fare pagare ad una persona 2000€ perchè ha protestato per una errata tariffazione...insomma...questa non l'avevo mai sentita prima di oggi....
ci deve essere qualcosa che mi sfugge....