Shop 3: batteria videofonino guasta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

Shop 3: batteria videofonino guasta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

mi ha chiamato il 133 dicendomi che hanno sbloccato il telefono, chiedo di essere richiamato per conferma, ma...nulla! telefono sempre bloccato.
    Lo comunico alla tizia che mi chiama e faccio presente il discorso batteria. Rimaniamo quindi che faccio il mio acquisto, invio lo scontrino via fax e poi mi rimborsano la spesa tramite unas ricarica.
    Penso sia il male minore.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    mi ha chiamato il 133 dicendomi che hanno sbloccato il telefono, chiedo di essere richiamato per conferma, ma...nulla! telefono sempre bloccato.
    Lo comunico alla tizia che mi chiama e faccio presente il discorso batteria. Rimaniamo quindi che faccio il mio acquisto, invio lo scontrino via fax e poi mi rimborsano la spesa tramite unas ricarica.
    Penso sia il male minore.
    E ti tieni il vecchio telefono?
    Mi raccomando fatti mandare per iscritto tutto, perchè altrimenti rischi di fare un nuovo acquisto e poi non ti rimborsano nulla...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    E ti tieni il vecchio telefono?
    Mi raccomando fatti mandare per iscritto tutto, perchè altrimenti rischi di fare un nuovo acquisto e poi non ti rimborsano nulla...
    Si, vorrei tenermi il telefono, ammesso che riescano a sbloccarlo. Hanno inserito tutto a terminale, quindi non dovrebbero esserci brutti scherzi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social