Shop 3: batteria videofonino guasta - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Shop 3: batteria videofonino guasta

Partecipante Mistico

Predefinito

li ho chiamati, la tizia mi parlava solo di spedizione postale a carico mio e della restituzione a carico loro, non ho voluto ancora insistere perche la chiamata al 199 la pagavo io.

Ho però fatto 2 conti:
    se spedisco mi costa 9 € di pacco celere 3 + 2.75 di assicurazione (me ne hanno gia perduto uno non assicurato), forse mi conviene comprare la batteria e aspettare che rimuovano l'USIM lock dall'utelza precedente.

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

se vuoi rinunciare ad un tuoi diritto è una scelta tua; lo so, c'è da sbattersi un po' le scatole, ma se il prodotto è difettoso devono riprenderselo a SPESE LORO, senza tanti discorsi, essendo un difetto riscontrato immediatamente loro sono responsabili, non c'entra la garanzia LG, tanto più che ti hanno venduto una batteria non originale, e ciò non era scritto da nessuna parte, quindi sarebbero doppiamente nel torto.
    La scelta è tua, però sappi che qua sul forum ci sono persone molto competenti per darti una mano
    Il ritorno...

Partecipante Mistico

Predefinito

Altra considerazione:

ho acquistato presso carrufour il pack motorolala V6 + Z400 a 89 €, quindi circa 44 € a telefono. I telefoni sono nuovi ed entrambi no lock, e con tutta la dotazione di accessori.

Con i rigenerati ho speso 29 € a telefono + 8 di spedizione + 5 di contrassegno (già, dato che mi hanno annullato 3 ordini consecutivi, mi hanno temporaneamente prosciutato la postepay), ho un telefono "usato" (come lo hanno definito sia lo shop 3 che il 133) che dovrebbe essere solo Operator lock (ma al momento è inservibile perchè risulta USIM lock su una Usim non attiva), per di più con una batteria guasta non originale, un caricabarrerie non originale, e nulla della confezione standard (no CD, cavo, auricolare,...). Da non dimenticare, ho speso oltre 10 € per chiamare lo shop e il 133 in merito alla segnalazione di sblocco del telefono.

Eppure si tratta di un lg 8380 che è sembre un buon telefono, pensa un po' se fosse stato un 8330...

Comunque non comprerò più rigenerati!

Predefinito

Penso che spendi meno a fare una raccomandata... Poi la scelta è tua...

Partecipante Mistico

Predefinito

mi ha chiamato il 133 dicendomi che hanno sbloccato il telefono, chiedo di essere richiamato per conferma, ma...nulla! telefono sempre bloccato.
    Lo comunico alla tizia che mi chiama e faccio presente il discorso batteria. Rimaniamo quindi che faccio il mio acquisto, invio lo scontrino via fax e poi mi rimborsano la spesa tramite unas ricarica.
    Penso sia il male minore.

Partecipante Mistico

Predefinito

Alt:non fare nulla!!ti dico domani quando scriverò dal pc come fare a ripristinare la batteria. Se hai un trasformatore è semplice. per l'usim lock, basta sbloccarlo con freetool

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    Alt:non fare nulla!!ti dico domani quando scriverò dal pc come fare a ripristinare la batteria. Se hai un trasformatore è semplice. per l'usim lock, basta sbloccarlo con freetool
    ok, grazie

interessano anche a me entrambe le cose

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    l'usim lock è un blocco a rete, non puoi togliere niente da te
    Il ritorno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    mi ha chiamato il 133 dicendomi che hanno sbloccato il telefono, chiedo di essere richiamato per conferma, ma...nulla! telefono sempre bloccato.
    Lo comunico alla tizia che mi chiama e faccio presente il discorso batteria. Rimaniamo quindi che faccio il mio acquisto, invio lo scontrino via fax e poi mi rimborsano la spesa tramite unas ricarica.
    Penso sia il male minore.
    E ti tieni il vecchio telefono?
    Mi raccomando fatti mandare per iscritto tutto, perchè altrimenti rischi di fare un nuovo acquisto e poi non ti rimborsano nulla...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social