Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
ma un par di @@

"Le presenti Condizioni Generali disciplinano il rapporto tra One Italia S.p.A ed il cliente";

"Ai fini delle presenti Condizioni si intendono per:



"One Italia si impegna a consegnare i prodotti ordinati dal Cliente..."

"Il Cliente può recedere dal contratto, comunicando tale volontà a One Italia S.p.A."

"Per eventuali richieste contattare il Contact Center all'indirizzo di posta elettronica admin@shop3.it oppure scrivere a One Italia S.p.A"

"La composizione di eventuali controversie avverrà conformemente a quanto previsto dall'art. 6 della delibera AGCOM 664/06 e dall'art. 63 del D. Lvo 206/2005."

ma credono veramente di avere a che fare con degli imbecilli?
lasciate perdere tutte queste società. E' H3g che ne deve rispondere perché abbiamo comprato su www.tre.it poi siamo passati su www.shoptre.it senza che il passaggio fosse comunicato in modo chiaro e trasparente. Quindi di Contelia srl e di One Italia spa a noi non ci interessa più di tanto anche se questi nomi li comunicheremo a chi di dovere.

Ricordo che la conferma dell'ordine è stata inviata da compra_vai@h3g.it come si vede il dominio di provenienza è quello di H3g, e sia il dominio tre.it che quello shoptre.it ed h3g.it sono di una società Lussemburghese del gruppo cinese H.W.L. ovvero del gruppo proprietario di H3g.