Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
Io sono appena passato da h3g dalla Vodafone, il perchè è il servizio clienti, vi racconto la mia breve storia, il 20 Luglio mi è scaduto il vincolo che avevo con vodafone per il telefono, il 21 Luglio chiamo il servizio clienti vodafone chiedendo:
io: ieri è scaduto il vincolo che avevo di 24 mesi, posso andare a ritirare l'iphone oggi stesso?
op: certo, il vincolo è scaduto ieri quindi può ritirarlo
io: è sicura che il vincolo sia stato tolto? in quanto devo prendere un permesso dal lavoro per uscire.
op: vada tranquillo
Vado al centro vodafone e mi dicono, non possiamo darle il telefono perchè il vincolo è ancora presente, deve contattare il 190 per farselo togliere
Chiamo dunque vodafone:
io: salve ho parlato con il centro vodafone è dicono che il vincolo è ancora presente, mi hanno detto di chiamarvi per farlo togliere così che posso ritirare il nuovo telefono
op: resti in attesa (dopo 5 min) che numero di svincolo ha bisogno?
io: non ho bisogno nessun numero, dovete togliere il vincolo
op: a me risulta che lei ha facile smollo (proprio smollo)
io: lo so che ho facile SMALL non le ho chiesto che tariffa ho, le ho detto che devo ritirare l'iphone e deve togliermi il vincolo
op: attenda (10min. esatti) deve ritirare l' ifonne? (proprio così), e che numero di svincolo ha bisogno?
io: guardi lasciamo perdere, in vodafone fanno lavorare proprio cani e porci.

Detto questo ho deciso di passare ad h3g dove so il servizio clienti fa schifo ma schifo per schifo almeno pago la metà che in vodafone
Ma che è!!!
Che gente....tutto si risolverebbe con un po' + di verifiche da parte dei gestori sul lavoro svolto!!!