Rimborso per risposta tardiva: ora a scadenza - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Rimborso per risposta tardiva: ora a scadenza

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Grazie..cmq devo andare ancora in conciliazione per la rimodulazione del credito accumulato con la supertuapiù.Devo decidermi a farlo..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Il 13 agosto.
    strano sarà stato un errore, tutti i rimborsi sono fatti scadenza per le tardive risposte mail
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    C'è ancora limite di 60 euro e quindi 10 giorni di ritardo oppure hanno tolto questo limite?Perchè ho mail senza risposta inviate un paio di anni fa..sarebbero un bel gruzzoletto..
    si il limite è di 60 € all'anno

    puoi richiedere il rimborso entro 90 giorni

  4. #34
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    strano sarà stato un errore, tutti i rimborsi sono fatti scadenza per le tardive risposte mail
    Boh! nn saprei, sarò stato fortunato per una volta.
    Cmq è ricarica standard.

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ad oggi, 19 agosto 2009, la Carta Servizi di H3g S.p.A. non è cambiata ( vedere sito).
    Ad oggi non è stata comunicata alcuna variazione della Carta Servizi come prevede l' art.15 della suddetta Carta:

    I Clienti sono informati, attraverso una pluralità di mezzi ed in modo chiaro, esaustivo e tempestivo, delle notizie riguardanti:


    a) il presente documento e le sue modifiche tramite appositi avvisi, opuscoli ed il Web Self Care;
    [...]


    Pertanto, l'eventuale già entrata in vigore delle nuove regole è NULLA.



    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social