la linea guida è questa:
se il cliente ha rimesso dei soldi si effettuano ricariche standard
se è per un disservizio, per tardiva risposta mail o per promo
ddal 1 agosto? io xo il 3 ho ricevuto ricarika standard ...dipende forse dal operatore?
la linea guida è questa:
se il cliente ha rimesso dei soldi si effettuano ricariche standard
se è per un disservizio, per tardiva risposta mail o per promo
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
in questo mese, ma che giorno?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
per me va bene anche questo rimborso a scadenza (meglio 365 giorni che 30 per esempio)
è una questione di correttezza del gestore nel non fare distinzioni
anch'io l'ho ricevuto a scadenza e non mi piace questo cambiamento prima potevo usare il credito anche per scaricare giochi da pianeta3, chiamare numeri 899 (in particolare x l'assegnazione codici di altervista x il mio sito), ecc.
addirittura l'anno scorso non si erano accordti che avevo raggiunto il limite e un operatore mi ha dato credito in più, eheh
A me ne hanno erogati 42 con scadenza annuale,ma fino a poco fa non avevo il diritto a richiedere l'indennizzo per risposta tardiva tramite bonifico o assegno bancario?
C'è ancora limite di 60 euro e quindi 10 giorni di ritardo oppure hanno tolto questo limite?Perchè ho mail senza risposta inviate un paio di anni fa..sarebbero un bel gruzzoletto..
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
stefo, il limite dei 60€ è arbitrario ed in conciliazione o in giudizio agcom è stato più volte ignorato!
Per le mail di qualche anno fa temo che però tu non possa fare molto! L'avvocato in conciliazione ci mette poco a smontarti se non ti sei lamentato per anni e poi ti fai vivo in ritardo...