Mi sono rotto di aspettare
Visualizzazione Stampabile
Mi sono rotto di aspettare
anche io aspetto una mnp da tim per il 31/07.. già chiamato da TIm ed ho rifiutato tutto... Vai a vedere che mi succederà la stessa cosa...
Certo che in Tim sono proprio alla canna del gas per utilizzare questi mezzucci...
Ricevo ieri (!) risposta alla mia segnalazione del 22.
Mi dicono che hanno preso in carico la mia segnalazione e che mi contatteranno al più presto...
Ma che risposta è?
Sbaglio o ho anche diritto a chiedere un risarcimento per il ritardo (non trovo più la carta servizi)?
ecco la carta servizi http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...rtaServizi.pdf
Grazie! :thumbup:
il ritardo nelle procedure di portabilità che i clienti sta subendo non dipende da "3", nè da malfunzionamenti di tipo tecnico.
In realtà la società Telecom Italia, contro la volontà della stessa "3", ci ha comunicato di stare procedendo a ritardare tutte le procedure di portabilità in uscita secondo modalità che contrastano con gli accordi pattuiti.
E' un diritto del cliente, peraltro, denunciare questo comportamento presso l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (il modello per la denuncia è disponibile sul suo sito web).
valli a capire quei di tim...comunque chiama il 133 e ti fai fare una segnalazione per il caso