Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
juventinodoc00
oggi mi hanno fatto ennasima segnalazione
Se vuoi te lo spiego io.
Oggi ho chiamato per una portabilità con data 24/07 ma ancora in corso.
Bè la TIM la sta facendo grossa perchè non sta lasciando i numeri in modo che possano passare a 3; hai fatto bene ad aprire la segnalazione.
Mi hanno detto che TIM non sta rispettando delle normative o accordi tra gestori....penso finirà con una bella multa per TIM:whistling
-
Nessun problema, avevo già intenzione di denunciare Tim all'AGCOM ed all'AGCM.
-
una volta tanto non si denuncia la tre :P
-
-
Citazione:
3punto3
Se vuoi te lo spiego io.
Oggi ho chiamato per una portabilità con data 24/07 ma ancora in corso.
Bè la TIM la sta facendo grossa perchè non sta lasciando i numeri in modo che possano passare a 3; hai fatto bene ad aprire la segnalazione.
Mi hanno detto che TIM non sta rispettando delle normative o accordi tra gestori....penso finirà con una bella multa per TIM:whistling
Sinceramente io do la colpa a H3G che dipo tanti anni ancora non si fa rispettare
-
Citazione:
juventinodoc00
Sinceramente io do la colpa a H3G che dipo tanti anni ancora non si fa rispettare
guarda che hanno lo stesso problema delle portabilità da tim vs Wind e voda.....quindi con è questione di rispetto :wall:
-
non c'entra nulla la 3...è colpa di tim..prova a passare una tim verso postemobili e vedrai che il problema sarà lo stesso
-
Citazione:
juventinodoc00
:blink:
Cosa c'è da farsi rispettare?
Se Tim non sblocca i clienti, 3 non può mica prenderseli...
Oltretutto l'AGCOM dorme.
-
Bhe comunque io ad esempio son dietro al passaggio 3 -> Tim (essendo vecchio cliente business non posso avere l'iphone se non pagando 400 euro ... quindi e' meglio che li paghi la Tim al mio posto) ed ho firmato il contratto business il 6 luglio .... son ancora qui che aspetto portabilita' e telefono .... :( Allucinante !!!
-
ata richiesta: 13/07/2009
Numero provvisorio 3: +393
Numero altro gestore: +393
Stato* richiesta: Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 03/08/2009
H3G FAI SCHIFO... IO NON ASPETTO