Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Ciao guardando propio adesso lo stato della mia portabilita' ho notato che il numero altro gestore non corrisponde al mio wind in attesa di portabilita' su tre :ohmy:
A chi mi rivolgo senza pagare il 133?????
tranqui che ti viene rifiutata se non corrispondono i tuoi dati...viene rifiutata e risottomessa...se chiami il 133 fai ben poco devono comunque aspettare che l'mnp viene rifiutata
la portabilità può andare a buon fine anche alle 23.59
-
Ecco qui... Siamo al 23 e ancora deve passare
-
lol ero sicuro aspettassi la mezzanotte....comunque domani vai dal dealer e lui chiama noi e ti si apre una procedura...se vuoi puoi chiamare anche tu direttamente il 133
-
Lo fatta tramite il sito e ora mi sono veramente rotto dato che al 133 per una giornata intera dicevano che passava entro le 24...
E POI MICA POSSO ASPETTARE SETTIMANE PER UNA COSA CHE GIA DOVEVA PASSARE
-
controlla prima che non sia stata rifiutata per qualche motivo...a volte capita per errori banali che l'mnp non passi
-
Alla tim dicono che non e stata rifiutata
-
E poi mi hanno chiamato decine di volte per offrirmi promo anche se non possono piu farlo nella giornata di venerdi
-
beh domani chiami il 133 o vai da un dealer e fai controllare
-
Avevo voglia di litigare e ho chiamato ora...
A tim risulta tutto in regola.. A h3g non sanno cosa dire
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
juventinodoc00
Avevo voglia di litigare e ho chiamato ora...
A tim risulta tutto in regola.. A h3g non sanno cosa dire
chiama dalla 3 il numero gratuito 411599 e chiedi info
è il reparto che si occupa proprio delle portabilità in entrata