Cosa è successo alla mia mnp?? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Cosa è successo alla mia mnp??

  1. #31
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Mi sono rotto di aspettare

  2. #32

    Predefinito

    anche io aspetto una mnp da tim per il 31/07.. già chiamato da TIm ed ho rifiutato tutto... Vai a vedere che mi succederà la stessa cosa...

  3. #33
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Certo che in Tim sono proprio alla canna del gas per utilizzare questi mezzucci...


    PER SEMPRE???



  4. #34
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Ricevo ieri (!) risposta alla mia segnalazione del 22.
    Mi dicono che hanno preso in carico la mia segnalazione e che mi contatteranno al più presto...
    Ma che risposta è?
    Sbaglio o ho anche diritto a chiedere un risarcimento per il ritardo (non trovo più la carta servizi)?


    PER SEMPRE???



  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #36
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Grazie!


    PER SEMPRE???



  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    il ritardo nelle procedure di portabilità che i clienti sta subendo non dipende da "3", nè da malfunzionamenti di tipo tecnico.

    In realtà la società Telecom Italia, contro la volontà della stessa "3", ci ha comunicato di stare procedendo a ritardare tutte le procedure di portabilità in uscita secondo modalità che contrastano con gli accordi pattuiti.

    E' un diritto del cliente, peraltro, denunciare questo comportamento presso l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (il modello per la denuncia è disponibile sul suo sito web).
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #38
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    il ritardo nelle procedure di portabilità che i clienti sta subendo non dipende da "3", nè da malfunzionamenti di tipo tecnico.

    In realtà la società Telecom Italia, contro la volontà della stessa "3", ci ha comunicato di stare procedendo a ritardare tutte le procedure di portabilità in uscita secondo modalità che contrastano con gli accordi pattuiti.

    E' un diritto del cliente, peraltro, denunciare questo comportamento presso l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (il modello per la denuncia è disponibile sul suo sito web).

    Ridardare, e per uale motivo?? Vogliono tirare a 30 giorni??

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    valli a capire quei di tim...comunque chiama il 133 e ti fai fare una segnalazione per il caso
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #40
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    valli a capire quei di tim...comunque chiama il 133 e ti fai fare una segnalazione per il caso

    oggi mi hanno fatto ennasima segnalazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social