Caspita non ci avevo pensato, se passo a zero8top posso disdire quando voglio senza penali oppure ho comunque un limite temporale?
Visualizzazione Stampabile
penso che faccia fede quando hai attivato l'abbonanemto. anzi ne sono sicuro al cento per cento. infatti quando fai quel numero ti dice da quanto è attiva la tua sim. fa fede quello.
ora se faccio il 4321 mi dice che una richiesta di cambio piano è gia' in corso :) ossia a zero 7. io mi affretterei a fare il cambio piano se fossi in voi.. magari è un bug del sistema o cose simili..
il limite temporale è quello dei 2 anni dalla sottoscrizione del contratto con comodato.....passando a tua9 ti davano la possibilità di recedere prima, ma facendo il cambio piano a pagamento probabilmente accetti la "rimodulazione" e dunque ritorni alla durata dei 2 anni
non penso sia cosi..anche perche il pagamento del comodato dura 2 anni.. mi fanno pagare un comodato per 3 anni?
Io non ho nessun comodato
l'area clienti è inaccessibile, non è possibile controllare la fatturazione...e questo da due giorni ormai...
si infatti. il contratto per legge dura 2 anni dalla stipulazione. loro facciano quello che vogliono ma è scritto ovunque. quindi io non preoccuperei. e poi comunque con questo passaggio a zero 7 mi sono evitato sbattimenti inutili..
scusate non si è capita la mia spiegazione:
faccio il contratto 1/1/00 naturale scadenza 1/1/02
faccio il contratto 1/1/00 rimodulano, però ho la liberta di recedere quando voglio senza penali
faccio il contratto 1/1/00 rimodulano e cambio piano (accettando la rimodulazione) dunque in questo caso secondo me ritorno alla naturale scadenza dei 2 anni e quindi potrò chiudere al 1/1/02
capito adesso? :unsure:
PS: ok spritz tu non hai vincoli....fai quel cazz che vuoi :LOL:
ah si certo! sisi ho capito! ma nel mio caso avrei comunque fatto un altro abbonamento quindi se veramente passo a zero 7 c'ho guadagnato comunque. prendo e 90 a 0 euro con zero 8 e dopo un anno passo a zero 7.. non male.. speriamo bene.
ma la cosa fondamentale. se tutto questo è corretto. che senso ha per la tre rimodulare se poi con 9 euro torna tutto come prima?