Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spritz
la mia ricaricabile è stata sottoscritta prima del fatidico dicembre 2007, e per quella sono tranquillo... ma di sicuro non sottoscrivo più nessun altro abbonamento/ricaricabile con 3.... diventa troppo complicato stare alle loro regole.
Con le loro limitazioni è impossibili rispettare tutti i loro parametri e loro sono legalmente liberi di segarci l'abbonamento/ricaricabile quando lo reputano più opportuno..
Mi sembra perfino impossibile che le autorità non facciano niente per eliminare queste clausole che definire vessatorie è una gentilezza....
Quoto.
Specialmente quando sono loro che nn rispettano le clausole del Contratto.:ranting:
Ad es. il 5% del traffico entrante dicono che doveva provenire da AOM.
Che sul contratto nn è riportato. :wall:
3 così nn va, rischi di perdere utenti... :thumbdown MNP e chi si è visto si è visto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Junpy
ciao max, diciamo che non sono uscito dagli impicci, solo che non scrivo più ;) a quando una pizzata?
[ot] Prima che te ne vai in vacanza ! Organizziamo un mini raduno romano magari entro la prox settimana :)...
Il testo dell' sms cosa riportava esattamente? Nell' sms era indicato il giorno o si parlava solo di 30 giorni per il recesso?
C'è da considerare che, se non sbaglio, alcuni sms sono stati inviati anche i giorni successivi al 22 giugno e quindi la rimodulazione potrebbe avvenire nella stessa giornata corrispondente all'ultimo invio degli sms di notifica...
Come dice faquick, già ci sono i fogli excel...ci vogliamo complicare ancora la vita ad attivare tua9 aseconda del giorno preciso...? :LOL: :devil:
-
"Ti informiamo che dal 22/7 il tuo piano tariffario sarà Tua9 in applicazione delle condizioni di uso del servizio previste dal piano. Per info chiama il 133. Da:3 INFORMA 22-GIU-09"
Ecco l'sms che hanno inviato.
-
per ora tutto è come prima.....
-
Ancora zero7 top,ma chi si fida ad usare la scheda....
-
anche a me risulta tutto tariffato secondo il piano Zero5...mica e' una trappola e poi ci troviamo la sorpresa in fattura??
-
non penso sia legale... se guardo su internet il traffico è fatturato a 0 euro.. non posso fatturarmelo in bolletta a pagamento. e poi penso che per cambiare il piano a tua 9 debbano come minimo inviare un sms. io la scheda continuo a usarla. è un mio diritto farlo anche perchè pago 80 euro al mese da un anno.
-
Ma perchè vi fate tanti problemi?? fate finta di nulle e usatela come prima... Io prima di fare la solita chiamata da 1 ora controllo con il 4321 il piano e via....
-
Io nn mi fido, nn vorrei trovarmi in fattura cifre assurde.
Come ci si puo' fidare di un Servizio Clienti che afferma "il traffico entrante doveva essere da AOM"? :poveraitalia:
Quando le condizioni del contratto riportano:
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese.
Ci possiamo fidare ad usare come abbiamo sempre fatto la Zero5 o no?
-
Non lo so se ci si possa fidare...
:eek:
per ora la sto continuando ad utilizzare, ma secondo me non sono neanche tenuti a mandarci un sms ad avvenuto passaggio, dato che eravamo gia´stati avvertiti che il 22/7 saremmo passati a Tua9...non vorrei trovarmi in fattura cifre enormi che poi sarebbe difficile contestare, voi che dite?
:incavol: