Domani giorno fatidico della migrazione da zer5 a tua9 - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 108

Domani giorno fatidico della migrazione da zer5 a tua9

  1. #71
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scr3aM Visualizza Messaggio
    ahahahha ma se faccio il 4321 posso cambiare piano tariffario! cioè posso tornare a zero 8 top al costo di 9 euro... che dite? lo faccio?

    ho fatto il passaggio a zero 7:

    La tua richiesta è stata registrata: il nuovo piano tariffario sarà attivo entro 24 ore.
    Riceverai un SMS di conferma. Grazie!


    quindi da zero 8 a tua 9 e poi a zero 7.. speriamo vada a buon fine
    Caspita non ci avevo pensato, se passo a zero8top posso disdire quando voglio senza penali oppure ho comunque un limite temporale?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #72
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    penso che faccia fede quando hai attivato l'abbonanemto. anzi ne sono sicuro al cento per cento. infatti quando fai quel numero ti dice da quanto è attiva la tua sim. fa fede quello.

    ora se faccio il 4321 mi dice che una richiesta di cambio piano è gia' in corso ossia a zero 7. io mi affretterei a fare il cambio piano se fossi in voi.. magari è un bug del sistema o cose simili..

  3. #73
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Caspita non ci avevo pensato, se passo a zero8top posso disdire quando voglio senza penali oppure ho comunque un limite temporale?
    il limite temporale è quello dei 2 anni dalla sottoscrizione del contratto con comodato.....passando a tua9 ti davano la possibilità di recedere prima, ma facendo il cambio piano a pagamento probabilmente accetti la "rimodulazione" e dunque ritorni alla durata dei 2 anni
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #74
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    non penso sia cosi..anche perche il pagamento del comodato dura 2 anni.. mi fanno pagare un comodato per 3 anni?

  5. #75
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Io non ho nessun comodato
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  6. #76
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    il limite temporale è quello dei 2 anni dalla sottoscrizione del contratto con comodato.....passando a tua9 ti davano la possibilità di recedere prima, ma facendo il cambio piano a pagamento probabilmente accetti la "rimodulazione" e dunque ritorni alla durata dei 2 anni
    non c'era nessuna possibilita' di recedere, loro hanno solo applicato una norma del contratto.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  7. #77
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    l'area clienti è inaccessibile, non è possibile controllare la fatturazione...e questo da due giorni ormai...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  8. #78
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    si infatti. il contratto per legge dura 2 anni dalla stipulazione. loro facciano quello che vogliono ma è scritto ovunque. quindi io non preoccuperei. e poi comunque con questo passaggio a zero 7 mi sono evitato sbattimenti inutili..

  9. #79
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scr3aM Visualizza Messaggio
    si infatti. il contratto per legge dura 2 anni dalla stipulazione. loro facciano quello che vogliono ma è scritto ovunque. quindi io non preoccuperei. e poi comunque con questo passaggio a zero 7 mi sono evitato sbattimenti inutili..
    scusate non si è capita la mia spiegazione:

    faccio il contratto 1/1/00 naturale scadenza 1/1/02

    faccio il contratto 1/1/00 rimodulano, però ho la liberta di recedere quando voglio senza penali

    faccio il contratto 1/1/00 rimodulano e cambio piano (accettando la rimodulazione) dunque in questo caso secondo me ritorno alla naturale scadenza dei 2 anni e quindi potrò chiudere al 1/1/02

    capito adesso?

    PS: ok spritz tu non hai vincoli....fai quel cazz che vuoi
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #80
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ah si certo! sisi ho capito! ma nel mio caso avrei comunque fatto un altro abbonamento quindi se veramente passo a zero 7 c'ho guadagnato comunque. prendo e 90 a 0 euro con zero 8 e dopo un anno passo a zero 7.. non male.. speriamo bene.

    ma la cosa fondamentale. se tutto questo è corretto. che senso ha per la tre rimodulare se poi con 9 euro torna tutto come prima?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social