però a me avevano risposto alla mail dicendomi che essendo un contratto stipulato prima del dic 2007 il cambio piano non sarebbe avvenuto... io comunque controllo e appena ho tempo faccio una portabilità
Visualizzazione Stampabile
però a me avevano risposto alla mail dicendomi che essendo un contratto stipulato prima del dic 2007 il cambio piano non sarebbe avvenuto... io comunque controllo e appena ho tempo faccio una portabilità
Max nel tuo caso non possono modificare il piano unilateralmente, e' lo stesso discorso che feci un mesetto fa alla mia ragazza; se nel vostro caso vi dovessero passare hai due soluzioni, li diffidi ad addebitare il costo delle chiamate erronemaente tariffate oppure i informi che intendi contestare il pagamento li citi al co.re.com chiedendo il rimborso di quanto ingiustamente potresti aver pagato e un indennizzo che devi essere bravo a contrattare, pagamento mediante assegno circolare entro 60gg.......lo so che e' macchinoso ma non ci sono altre soluzioni.
P.S Nel mio caso mi hanno addebitato 200€ di internet corrispondente a due giorni in cui mi sarei conesso di continuo, ma dato che mi trovavo all'interno di un luogo in cui non avevo segnale e considerato che non sono in grado di fornirmi i siti su cui avrei navigato, li citerò a settembre al co.re.com marche per il rimborso + indennizzo
ok.. sono passato a zero 7. quindi confermo che si puo' fare il passaggio da tua 9 a un altro piano... ottimo direi.. in tutto questo quindi il passaggio a tua 9 considerando il fatto che ero stufo di pagare 80 euro al mese invece di penalizzarmi mi ha giovato. sono molto perplesso.
Ma non conviene a questo punto andare su altro operatore e poi rientrare con l'opzione Scegli 3 new? Ma nel caso si migra a nuovo operatore il telefono va restituito e si paga la penale?
Inoltre mi viene da pensare che alla fine il comodato si paga in base al tipo di contratto, prendendo la zero8top paghi zero molti telefonini di costo elevato, a questo punto teoricamente ti ritrovi con un telefono non pagato e un contratto da 9 euro al mese? O in questo caso paghi qualche differenza e se passi ad una versione minore di ZeroTop paghi la differenza? Mi sembra tutto poco chiaro. Non so perchè ma mi sembra che alla fine la 3 si stia dando la zappa sui piedi.
Poi devi anche sperare che ti chiamino per non stare sotto il 10%.
Praticamente ti obbligano a dire alle persone: aspetta ti richiamo io, però aspetta altri 30 secondi" , dopo aver naturalmente chiesto che gestore usano: "Sa questi ultimi due giorni posso chiamare solo numeri 3"
Secondo me la rimodulazione è stata una furbata per introdurre qualche nuova regola restrittiva. Praticamente ci si ritrova con un contratto che sulla carta sembra spaziale, ma che a conti fatti è inutilizzabile. L'unica nota positiva è il traffico dati.
Poi non si capisce su che base è fatto questo conteggio. Sul bimestre di fatturazione, settimanalmente, giornalmente, ogni minuti :wall:
Adesso capisco perchè ho amici che usano due/tre telefoni.
Uno ricaricabile con 3 con la tariffa Super noi per moglie/ragazza/amante del tipo finchè dura, contrattino base e pennetta per internet separata, a conti fatti spendi tanto quanto, ma almeno non ti viene il mal di fegato che potrebbero mandarti il fatidico sms.
sinceramente però possono mandarmi un altro sms di rimodulazione. basta che spendo 9 euro e sono di nuovo come prima. se ci pensi facendo cosi ci hanno perso notevolmente. ho preso un telefono in comodato gratuitamente proprio per l'abbonamento che avevo scelto. e dopo un anno cambio a un abbonamento che costa meno. a questo punto non so cosa aspettarmi..
sugli abbonamenti la notifica con sms è nulla. vi devono avvivare per iscritto sulla fattura bimestrale, avete ricevuto comunicazione in fattura? se no contestate subito ed iniziate conciliazione in caso di addebiti procedete con urgenza con gu5.
Ieri sera è arrivato l'sms di conferma della nuova tariffa tua9.
This is the end....