Domani giorno fatidico della migrazione da zer5 a tua9 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 108

Domani giorno fatidico della migrazione da zer5 a tua9

  1. #61
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Per stare tranquilli se avete paura di brutte sorprese in fattura fatevi giornalmente uno screenshoot di ciò che compare sul self care alla voce traffico in uscita
    Penso che nn basti.
    Alla 3 fanno ciò che vogliono. Se hanno deciso di segare le Zero5 attivate dal 2008 le rimoduleranno stai sicuro. E se la data è dal 22/7 come da sms stai certo che troveranno il modo per farti pagare ogni cent.
    Spero di sbagliarmi, ma se fosse così porto tutte le mie utenze 3 ad AOM, e nn sono poche.

  2. #62
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rambo5 Visualizza Messaggio
    Penso che nn basti.
    Alla 3 fanno ciò che vogliono. Se hanno deciso di segare le Zero5 attivate dal 2008 le rimoduleranno stai sicuro. E se la data è dal 22/7 come da sms stai certo che troveranno il modo per farti pagare ogni cent.
    Spero di sbagliarmi, ma se fosse così porto tutte le mie utenze 3 ad AOM, e nn sono poche.
    è proprio quello che temo...ma intanto non possono lasciarci così senza neanche sapere quanto paghiamo una telefonata! Abbiamo pur diritto a sapere??

    Tra l'altro mi hanno risposto così:
    Gentile Sigxxxxx,
    in merito alla sua richiesta, la informiamo che non avendo rispettato i vincoli previsti dalle condizioni generali del contratto, come previsto dallo stesso regolamento, le verrà effettuato un cambio piano verso TuaNove.Le ricordiamo che era necessario rispettare una delle due seguenti condizioni contrattuali:- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente; - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese.


    Rispettare UNA delle 2 condizioni, non entrambe...mah non lo sanno neanche loro...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #63
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Nel mio caso quelle condizioni le ho rispettate entrambe. Come ho già detto.

    E proprio perchè le ho rispettate, ma l'attivazione è di maggio 2008 (loro vogliono eliminare almeno le Zero5 del 2008) mi dicono che il traffico entrante, quello pari al 5% del traffico effettuato nel mese, doveva essere da AOM.
    Quindi è evidente l'abuso di 3, nn trovando appigli alcuno... che fa? si inventa una terza condizione. " La informiamo che, nei mesi scorsi, il traffico ricevuto da altri operatori non era superiore al 5% sul totale del traffico ricevuto". Ecco fatto...

    E se poi dal 22/7 ti fattura il traffico con Tua9 vai a fartelo levare….

  4. #64
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Allora ci sono notizie ufficiali sulla questione?
    Io continuo ad avere la zero5....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  5. #65
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Allora ci sono notizie ufficiali sulla questione?
    Io continuo ad avere la zero5....
    E da dove lo vedi che continui ad avere la zero5?
    L'Area Clienti è out, le soglie sono momentaneamente nn disponibili...
    Occhio che questi sono furbi....nn rischiare.

  6. #66
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Attenzione, ho appena chiamato il 133 e provato (per finta) a fare un cambio piano, la fonia dice "non è possibile effettuare un cambio piano in quanto un'altro cambio è già in corso"...secondo me ci hanno già passato e non lo sappiamo, soglie ed area clienti non è accessibile!!

    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  7. #67
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    SI penso sia ufficiale.. se provo a sentire info soglie con 4334 mi dice che il servizio è solo per chi ha sottoscritto abbonamento con soglie. siamo passati a tua 9..

  8. #68
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Spero per Spritz, che le sue orette di scaricamento, non vengano conteggiate come Tua9...

  9. #69
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    ATTENZIONE!! DA STAMATTINA IL 4321 DICE CHE HO IL PIANO TUA9!!

    chiarito ogni dubbio direi.....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  10. #70
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ahahahha ma se faccio il 4321 posso cambiare piano tariffario! cioè posso tornare a zero 8 top al costo di 9 euro... che dite? lo faccio?

    ho fatto il passaggio a zero 7:

    La tua richiesta è stata registrata: il nuovo piano tariffario sarà attivo entro 24 ore.
    Riceverai un SMS di conferma. Grazie!


    quindi da zero 8 a tua 9 e poi a zero 7.. speriamo vada a buon fine
    Ultima modifica di Scr3aM; 29/07/2009 alle 09:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social