Animale??? direi una nutria.....
Chissà se mi richiamano per farmi qualche offerta....
Visualizzazione Stampabile
io per la prima volta in vita mia ho visto passare direttamente dallo stato "richiesta" allo stato "accettata" la MNP... non hanno nemmeno fatto passare tutti i 3 giorni :lol:
in compenso mi hanno chiamato da 3 per chiedermi perche' avessi bloccato una mnp da vodafone verso di loro... senza offrirmi nulla di contro-retention
proprio non mi vogliono piu' come cliente :lol:
Anche a me la passano oggi...che tristezza!! Ed ho pure il comodato fino a febbraio...
Chissà se almeno mi fanno passare a Zero6...
si il cambio piano è possibilissimo al costo dei famosi 9 euroCitazione:
Chissà se almeno mi fanno passare a Zero6...
Comodato? Ma paghi 29 al mese giusto e non 9. Dimmi di si sennò bug di sistema che non ho sfruttato e mi roderebbe abbastanza
Si, è a 9 euro, l'ho attivato per mia mamma a marzo 2008, preso su shop3...
Comunque finora il piano risulta ancora Zero5, ma non oso telefonare...
GP, ce lo siamo lasciato sfuggire, rimarranno a 9 euro con buona pace nostra :(
comunque che avresti fatto, tenuto la Tua9 per due anni? io ho preferito liberarmi dell'ultimo postpagato 3 che mi rimaneva e tanti saluti :bye:
buongiorno a tutti,
anche io sono tra i rimodulati del piano zero5, cambio piano previsto per il 22/07, ma accedendo all'area clienti trovo ancora scritto come piano "zero5" e verificando le soglie ho a disposizione i 60 minuti di chiamata giornaliera, cosa dite?
è da usare?
meglio aspettare domani e verificare nuovamente nell'area clienti?
Grazie.
Andrea
credo che arriverà un SMS quando faranno la modifica, se conosco bene H3G in questo momento qualcuno starà scorrendo un foglio Excel e procedendo manualmente con i cambi piano :P
P.S. La mia USIM ex-Zero5 sta in un LG U960 DVB-H: ebbene, ho notato ieri che sulla USIM sono rimasti i diritti per la TV per altri 5 mesi e 20 giorni :devil: