no, è il contrario che è vero: se utilizzi la USIM con un altro telefono, potrebbero disattivartela, ma se la tieni nel cassetto e non la metti in un altro cellulare, non dovrebbe succedere nulla ;)
Visualizzazione Stampabile
il servizio clienti mi ha appena risposto: in risposta alla.............può acquistare l'offerta iphone mantenendo lo stesso numero ma verrà modificato il piano tariffario in Zero 6 Top
fra due mesi con la prima bolletta post-comodato mi divertirò un sacco, me lo sento ^_^
hai provato a vedere se ti hanno modificato il piano?
sì, ed è del tutto inalterato
C'è un modo per sapere se fattureranno con lo sconto (29-20=9) oppure per intero(29). Mi pare ovvio che sul cambio piano non si possa dubitare. Inoltre con lo scgli 3 new non potranno fare un cambio piano per i prossimi 24 mesi e questo potrebbe essere una garanzia positiva per il mantenimento della zero5 (anche a 29 euro!).
Ciao!
io può darsi che mi sbagli però sarebbe una truffa mantenere la Zero5 e passarla a 29 euro
per giunta più tassa
guardando e chiedendo in giro sono sempre più convinto che rimarrà a 9 euro
c'è chi ha fatto la Zero5 con telefono abbinato a 9 euro
se poi nelle faq dicono che chi passa all'iPhone mantiene le opzioni e le promozioni che già ha vado a prenderlo con la mia Zero5 promozionata