Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
ti fai una carta :P
stavo guardando infatti ^_^
però mica sono così convenienti queste carte..
hanno tutte un canone annuale che si aggira sui 25 euro, poi 1,03 euro per ogni lettera di addebito inviata, e sicuramente altri costi nascosti.. non so quanto mi convenga :nono:
-
buh io manco ne ho una :P
-
Citazione:
v-x-vendetta
buh io manco ne ho una :P
approfitto e ti chiedo un'altra info :rolleyes:
sempre partendo dalla mia situazione attuale sopra illustrata (n82 in comodato, ricaricabile 30), se io volessi attivarmi un abbonamento 3power, devo per forza triangolare? non si può fare un passaggio interno?
-
Certo che si può fare...ma devi aspettare 15mesi dalla data di stiupulazione del contratto per poi passare a 3power e pagare le penali del comodato
-
Confermo, preso iphone con preesistente zero5 promozionata a 9€, adesso spero che non lo passino a 29€
-
tranqui non ti rimodulano...
-
Citazione:
v-x-vendetta
tranqui non ti rimodulano...
E' prevista una rimodulazione dello zero5 con le condizioni post dic 2007 per gli ante dic 2007 ?
-
Citazione:
violoncello
E' prevista una rimodulazione dello zero5 con le condizioni post dic 2007 per gli ante dic 2007 ?
Io sono esattamente con Zero5 pre-dicembre 2007 con Euro 9,00 al mese. Da "vecchio mac-user" sarei interessato all'iphone ma, non trovando niente di scritto, sono indeciso. La mia situazione è:
Zero 5 €.9,00 dal 05/05/2007 a seguito di portabilità. Senza telefono!
Se prendo l'Iphone, la data del contratto Zero5 cambia?
Il contratto di comodato è un contratto a se stante. Oppure rinnovano tutto quello in essere?
Ps. sono nuovo utente ma Vi seguo da Maggio 2007 ( data sim3). -Complimenti per le svariate informazioni.
-
No, la data non cambia... prova provata :P
PS: benvenuto... da iscritto :beer:
-
Citazione:
Se prendo l'Iphone, la data del contratto Zero5 cambia?
la stipulazione della zero5 rimane quella se non scegli un nuovo piano
Citazione:
Il contratto di comodato è un contratto a se stante. Oppure rinnovano tutto quello in essere?
verrà rinnovato il vincolo di comodato
Citazione:
per ora no,ma non credo che verranno mai rimodulati i pre dicembre 2007