Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Beh, bisogna vedere se non hanno perso il raddoppio...
Io ho abbo zero 5 a 9 euro. Il negozio 3 di Tradate (VA) mi ha detto che è possibile prendere l'iphone con upfront di 199,00 e mantenere il piano. Come posso verificare che ciò accada veramente? ( il mio timore è che mi passino l'abbonamento a 29 euro)
Ciao
-
Citazione:
Io ho abbo zero 5 a 9 euro. Il negozio 3 di Tradate (VA) mi ha detto che è possibile prendere l'iphone con upfront di 199,00 e mantenere il piano. Come posso verificare che ciò accada veramente? ( il mio timore è che mi passino l'abbonamento a 29 euro)
Ciao
controlla subito dopo sul sito se ti han cambiato nulla.se si vai dal dealer e vedi di aggiustare il tutto
-
Citazione:
v-x-vendetta
controlla subito dopo sul sito se ti han cambiato nulla.se si vai dal dealer e vedi di aggiustare il tutto
Ti ringrazio. Il problema è che nella mia posizione sul sito viene riportato solo il piano tariffario e non l'offerta a 9 euro ( lo sconto lo visualizzo solo in fattura)
Ciao
-
Citazione:
violoncello
Ciao
Vi inoltro quanto mi ha risposto il negozio 3 di Ancona (V. delle Vittorie):
Salve,
le confermo che il passaggio da acquisto a comodato con I-phone è consentito con il suo attuale piano tariffario pagando l'upfront di 199€,ma non sò dirle se poi le rimarrà la tariffazione a 9€ o le tornerà a 29€; ho già effettuato richiesta a Milano ed attendo una risposta che le comunicherò appena disponibile.
Appena so qualcosa vi faccio sapere.
Guido
-
ti ripeto che non verrai rimodulato... la tariffa è quella perchè mai dovrebbero cambiartela?
-
ok a questo punto offro una taglia a chi mi trova un dealer disposto a darmi l'iphone 16gb attivando un comodato su una zero5 usim sciolta SENZA CAMBIARMI TARIFFE/CONDIZIONI
-
Quello dove ho preso il mio non aveva problemi ad attivarmi il comodato sulla mia Zero5, non ho voluto io, perchè erano soldi buttati vista la imminente variazione di piano a tua9 e che quindi sarei stato costretto a tenermi nel cassetto la sim con il profilo tua9....
-
Citazione:
Sturmenstrudel
ma non sò dirle se poi le rimarrà la tariffazione a 9€ o le tornerà a 29€
Chi non risica non rosica :D
Nel caso potrete seguire il Sire nella trafila Corecom / AGCOM
-
resta a 9 euro di sicuro.
-
io ho scritto una mail al servizio clienti e aspetto risposta