Visualizzazione Stampabile
-
il servizio clienti non ha ancora risposto alla mia mail di due giorni fa;
stamattina sono stato dal negoziante dove ho prenotato il 16 GB e dopo una lunga telefonata al supporto hanno risposto che posso rimanere con la mia Zero 5 Usim sciolta ma non hanno saputo dire se resta a 9 euro o passa a 29
per cui ancora sono indeciso se rimanere con la Zero 5 o emigrare alla Zero6T
domani ci sarà il responsabile H3G della zona e il negoziante sottoporrà a lui il quesito
-
Non è possibile prendere l'iPhone con la Zero 5, o meglio devi per forza cambiare piano verso Zero 6 Top, Zero 7 Top o Zero 8 Top :bye:
-
ripeto: si può attivare senza problemi pagando l'upfront previsto dallo zero6top
non si cambia piano
non si pagano 29€
non si cambia numero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Checco2682
Non è possibile prendere l'iPhone con la Zero 5, o meglio devi per forza cambiare piano verso Zero 6 Top, Zero 7 Top o Zero 8 Top :bye:
ti sbagli!!! puoi farlo tranquillamente senza cambiare piano!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccicla
ti sbagli!!! puoi farlo tranquillamente senza cambiare piano!
L'hai fatto? secondo me l'ordine va in sospeso....
-
non vedo perché! al di la dell'email della tre che avrebbe dovuto girare presso i dealer, nelle faq ufficiali sul sito tre dicono anche quale upfront pagare se di ha un abbonamento zero 5, e specificano che solo con lo zero3 è obbligatorio il cambio di piano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccicla
non vedo perché! al di la dell'email della tre che avrebbe dovuto girare presso i dealer, nelle faq ufficiali sul sito tre dicono anche quale upfront pagare se di ha un abbonamento zero 5, e specificano che solo con lo zero3 è obbligatorio il cambio di piano
A me mi hanno risposto alla mail inviata al servizio clienti dicendo che non è possibile, dovrei passare al piano Zero6!
-
Citazione:
A me mi hanno risposto alla mail inviata al servizio clienti dicendo che non è possibile, dovrei passare al piano Zero6!
rimanda la mail e indica questo link...vediamo che ti rispondono lol
http://areaclienti.tre.it/selfcare/1...7_ITA_HTML.htm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
dice che il contributo di attivazione corrisponde a quello dello Zero 6 Top
ma non il costo mensile
-
si ma se l' i-phone viene utilizzato con una usim differente da quella su cui viene attivata l'opzione internet, questa verrà disattivata