beh, io ne ho appena venduti 6 dietro insistenza di mia moglie.. sarà affezionato.. :LOL:
Visualizzazione Stampabile
beh, io ne ho appena venduti 6 dietro insistenza di mia moglie.. sarà affezionato.. :LOL:
Io credo invece che sia la moda il traino principale delle vendite dell'Iphone. Anche perché, non rivoluzionando il concetto di smartphone, uno che già ce l'ha non ha alcun motivo di comprarlo se non per dire "Ho l'Iphone... che scherzi?"
Io e il mio collega che ce lo siamo rivenduti lavoriamo in una società informatica: essendo ingegneri siamo appassionati di questi apparecchi e delle novità. E non ti preoccupare: un week-end è sufficiente per stabilire se si è soddisfatti o meno di un dispositivo. Degli mp3 me ne importava poco ma sinceramente dover trovare un modo pure per una banalità del genere...
Ci saranno pure migliorie in continuo della Apple da scaricare: ma preferisco un N97 già perfetto al momento dell'acquisto. Alla fine è un cellulare: deve soddisfare per il suo ambito. E l'N97 lo supera meglio dell'Iphone secondo me. Per il resto... preferisco il mio netbook.
:rotfl::rotfl::rotfl:
scusa ma questa è fantastica :D
hai presente che stiamo parlando di Nokia vero?
quella che ha messo in commercio il telefono e dopo qualche giorno c'era già il nuovo firmware... dai su non diciamo stupidaggini.
I nokia sono anni che non sono più perfetti al momento dell'acquisto, men che meno gli smartphone nokia, siamo (sarai anzi) un beta tester per nokia come sappiamo tutti benissimo.
l'Iphone non fa tutto quello che vorresti e ha dei difetti, ma non mi raccontare certe fandonie ;)
Hai ragione: forse mi sono espresso male. Per perfetto non intendevo i bug che sicuramente scoprirò piano piano ma l'evoluzione di applicazioni/funzioni che la Apple propone a pagamento e non. Per perfetto intendevo un telefonino con un sistema operativo che subirà solo correzioni, non evoluzioni in quanto non ne ha eccessivo bisogno...
Poi, senza offesa per la Apple, ma nel campo di terza generazione è molto giovane. Ha fatto i primi passi da poco. Nokia/Motorola/Samsung/Lg... sono i padri...
Che non mi sia piaciuto non significa che sia un dispositivo da evitare: è solo il rapporto qualità/prezzo che secondo me risulta pessimo alla luce del mercato concorrenziale... E, come scritto da me sopra, penso che sia la moda a imporre quest'altra pecca dell'Iphone. Sicuramente non l'architettura hw/sw... anche perché a livello di produzione ha solo 2 dispositivi di gran successo. Mai avuto perdite: solo moda trainante perché "pezzi unici" nel vero senso della parola anche all'interno della stessa Apple
Giro con 4 telefoni.
Nella collezione ci sono alcuni pezzi da intenditore.....un esempio? Ho due Philips 9@9K e ho appena prenotato un Philips X830 presso un venditore di HK.
Giro con:
Bold Wind
V9 TRE
N82 TRE
E75 Vodafone
Qualche volta cambio l'N82 con un K800 o con un V640; alle volte all'E75 preferisco un 9@9K oppure un vecchio startac 130 oppure un favoloso 3688
:OT:
come va l'e75? ci sto facendo un pensierino...
-nota di moderazione- Ho copiato questo messaggio in un nuovo thread, risposte sul Nokia E75 qua: Nokia E75: come va? Recensioni d'uso
--faquick--
Da nokista convinto e con una breve (e devo dire non tanto male) presenza in android, sono tornato al mio amato symbian...
Tentato da iphone ho resisitito alla versione 3g (e per fortuna) visto comunque le lacune che ha la posta elettronica (che per me è fondamentale) mi costringerebbero ad un nokia di emergenza...
Per il resto ottimo telefono, touch stupendo e esperienza d'uso unica...
quali sono le lacune della posta elettronica (lo chiedo da ignorante e senza polemica alcuna perchè io non ne ho riscontrate)?
Bhe grazie se non usi L' UMTS ok, ma viaggi in internet che ti soorpassano anche i criceti :D
L'unica mancanza che ora come ora iphone OS secondo me presenta (ma sicuramente qualche futuro aggiornamento rimedierà), è la mancanza di un desktop più funzionale che non l'elenco delle app installate che per ora HTC Hero e Palm Pre hanno magistralmente implementato grazie ad Android e Palm webOS. Il grosso macigno che i terminali windows mobile e simbian si portano dietro è l'obsolescenza del sistema di base legato ancora a display resistivi, quindi esperienza d'uso da età della pietra e frustrazione da schiavitù del pennino. Il mio p3600 aziendale ha rischiato di essere schiantato più volte contro il muro, e le cose non cambiavano nemmeno con diverse beta di win mobile 6.5
Se poi inviarsi immagini via bluetooth è di vitale importanza, piuttosto che inviarle via email, ad esempio, senza l'obbligo di stare a 10 metri di distanza, continuate ad ingrassare coloro che per anni hanno dormito sugli allori, vendendo sempre copie di se stessi, senza vera innovazione. Grazie Microsoft e nokia.
Anch'io dai video di presentazione mi ero quasi innamorato di N97, guardando invece l'esperienza d'uso reale mi sono accorto che invece è tutto fumo. :thumbdown
E dall'iphone telefonare come da un qualsiasi 3110 è la cosa più ovvia che possa esistere, tutto il resto no.
:bye: