si capisco il tuo disappunto, però non mi pare neanche un motivo valido per passare a vodafone, parlane con la tua banca e di loro di aggiornarti la carta oppure chiudi il conto, se hai un vecchio circuito, non sicuro per H3G, non è mica colpa loro
e se accettano solo carte di credito ci sarà un motivo, colpa dei furbetti
non credo siano da biasimare, biasimate il cartello che tim e vodafone ci hanno propinato da due anni per quello che riguarda iphone, mettendosi d'accordo e vendendolo 20€ in più dell'apple store, o i prezzi assurdi degli abbonamenti,fatti ad hoc, gonfiati appostain occasione della loro esclusiva apple...questa è vergogna, no che H3G non ti accetta il RID, più volte confermato che non è sicuro per loro
e vedrete che non manca molto che tim e vodafone si adeguino da questo punto di vista
quindi io vi metto in guardia da possessore di "VODAFONE FACILE", cliente da più di 12 anni, all'uscita fra un anno del nuovo iphone vi volteranno le spalle, vi toccherà rivenderlo e pagare loro la penale oppure continuare a pagarli per un altro anno per un terminale ormai obsoleto
con 3 avete il comodato ed è facile pensare ad un upgrade l'anno prossimo