Come prendere Iphone (già cliente) - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

Come prendere Iphone (già cliente)

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

forse perchè non sanno che ora è possibile farlo io faccio spesso e volentieri un cambio offerta del genere
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukdis Visualizza Messaggio
    non rispondono mai in modo esauriente... viene da pensare che non le leggano nemmeno...

copiano e incollano ...
    io diverso tempo fa avevo segnalato che dal mio numero TRE non riuscivo a chiamare i cellulari ferroviari RFI +39.313.xxxxxxx e mi avevano risposto dicendomi come potevo chiamare l'Olanda. Ci hanno impiegato un anno a sistemare la cosa (Wind due settimana, TIM e Vodafone avendo accordi di roaming con RFI ovviamente da subito)
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    forse perchè non sanno che ora è possibile farlo io faccio spesso e volentieri un cambio offerta del genere
    Ma comunque è la stessa cosa che m iavevano detto a me...poi ho cambiato centro 3...ed è arrivato il 6120
    Quindi...farò così anche stavolta se mi dici che si può fare
    Three...is a magic number!!!

Partecipante Semplice L'avatar di lo.chef

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio

Lo sanno, lo sanno... E che non lo vogliono fare. Avranno sicuramente incentivi per le nuove attivazioni...
    Aifon!!!!

Predefinito

Ma comunque è la stessa cosa che m iavevano detto a me...poi ho cambiato centro 3...ed è arrivato il 6120
    Quindi...farò così anche stavolta se mi dici che si può fare
    si fa si fa
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante DOC

Predefinito

Ho una tariffa zero5 con telefono (lg u960) in comodato d'uso, ho chiesto in un negozio 3 cosa dovrei fare per avere un iphone e mi è stato risposto che devo solo pagare la penale di 110 euro per recesso anticipato e 80 euro per spese chiusura contratto, poi aggiungendo 49 euro avrei un iphone 8gb (come da tariffa zero 7). Tutto il resto rimarrebbe invariato come ora (e cioè le 9 euro mensili che pago mensilmente più ovviamente la tassa governativa). Secondo voi è corretto o il dealer si sbaglia?
    Grazie

Predefinito

Secondo voi è corretto o il dealer si sbaglia?
    Grazie
    corretto
    ho chiesto in un negozio 3 cosa dovrei fare per avere un iphone e mi è stato risposto che devo solo pagare la penale di 110 euro per recesso anticipato e 80 euro per spese chiusura contratto
    gli 80 euro ok, ma i 110 a cosa sono dovuti?non mi risultano se restituisci il vecchio telefono

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpiove Visualizza Messaggio
    Ho una tariffa zero5 con telefono (lg u960) in comodato d'uso, ho chiesto in un negozio 3 cosa dovrei fare per avere un iphone e mi è stato risposto che devo solo pagare la penale di 110 euro per recesso anticipato e 80 euro per spese chiusura contratto, poi aggiungendo 49 euro avrei un iphone 8gb (come da tariffa zero 7). Tutto il resto rimarrebbe invariato come ora (e cioè le 9 euro mensili che pago mensilmente più ovviamente la tassa governativa). Secondo voi è corretto o il dealer si sbaglia?
    Grazie
    se è passato + di un anno sono solo 80€

Partecipante Mistico L'avatar di franco0404

Predefinito

e continuerà a pagare 9 euro?
    e che centra la Zero7

Predefinito

e continuerà a pagare 9 euro?
    e che centra la Zero7
    il piano tariffario rimane quello
    la zero7 sarebbe il riferimento per il costo dell'upfront

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social