...ed ho trovato il centro tre su cui puntavo chiuso per ferie...![]()
Three...is a magic number!!!
la super internet non è compatibile con gd3oa
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
questa si che e' una brutta notizia meno male che ho chiesto a voi, perche' se devo dirla fino in fondo ero andata in un negozio ed avevo chiesto info per l'iphone, riguardo piano/gd3oa al incluse attive sulla mia usim mi ha detto che non c'era nessun problema e non perdevo nulla ed era tutto compatibile, comunque non ero poi andata oltre nei dettagli riguardo comodato ecc...
a questo punto rinunciare gd3 oa non mi va vedremo....
ciao e grazie
io ci rinuncio! nessun dealer mi vuole fare il comodato.
oggi mi hanno proposto una migrazione verso un zeroxtop, mha...
@ v-x-vendetta mi daresti 1 mano plz?
certo se potessi te la darei volentieri,chiamami con il tuo pos e si può fare lol
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
tutti i dealer hanno chiamato il rispettivo support (una telefonata il dealer me l'ha fatta sentire in viva voce) ma quelli del support dicono tutte cose diverse, ma si informano prima di rispondere o dicono la prima cazzata che gli passa per la testa?
cos'è il pos?![]()
chiedo scusa, correggo un post precedente,la super internet è compatibile con gd3oa