forse perchè non sanno che ora è possibile farlo :) io faccio spesso e volentieri un cambio offerta del genere ;)
Visualizzazione Stampabile
forse perchè non sanno che ora è possibile farlo :) io faccio spesso e volentieri un cambio offerta del genere ;)
copiano e incollano ...
io diverso tempo fa avevo segnalato che dal mio numero TRE non riuscivo a chiamare i cellulari ferroviari RFI +39.313.xxxxxxx e mi avevano risposto dicendomi come potevo chiamare l'Olanda. Ci hanno impiegato un anno a sistemare la cosa (Wind due settimana, TIM e Vodafone avendo accordi di roaming con RFI ovviamente da subito)
si fa si fa ;)Citazione:
Ma comunque è la stessa cosa che m iavevano detto a me...poi ho cambiato centro 3...ed è arrivato il 6120 ;)
Quindi...farò così anche stavolta se mi dici che si può fare ;)
Ho una tariffa zero5 con telefono (lg u960) in comodato d'uso, ho chiesto in un negozio 3 cosa dovrei fare per avere un iphone e mi è stato risposto che devo solo pagare la penale di 110 euro per recesso anticipato e 80 euro per spese chiusura contratto, poi aggiungendo 49 euro avrei un iphone 8gb (come da tariffa zero 7). Tutto il resto rimarrebbe invariato come ora (e cioè le 9 euro mensili che pago mensilmente più ovviamente la tassa governativa). Secondo voi è corretto o il dealer si sbaglia?
Grazie
correttoCitazione:
Secondo voi è corretto o il dealer si sbaglia?
Grazie
gli 80 euro ok, ma i 110 a cosa sono dovuti?non mi risultano se restituisci il vecchio telefonoCitazione:
ho chiesto in un negozio 3 cosa dovrei fare per avere un iphone e mi è stato risposto che devo solo pagare la penale di 110 euro per recesso anticipato e 80 euro per spese chiusura contratto
e continuerà a pagare 9 euro?
e che centra la Zero7
il piano tariffario rimane quelloCitazione:
e continuerà a pagare 9 euro?
e che centra la Zero7
la zero7 sarebbe il riferimento per il costo dell'upfront