scusa per curiosità a che versione hai aggiornato?
non è che hai sbrandizzato?
Sto aggiornando dall'ultima versione 3 disponibile e l'sms l'avevo ricevuto ed installato il programma.
C'è sicuramente stato qualche casino,ma quelli della 3 negano ed anzi dicono che non esiste nessun manuale per l'aggiornamento mentre in realtà è pubblicato sul loro sito web.
Fanno telefonate farlocche dopo 1 sec.buttano giù il tel.e non danno risposte.
Secondo voi dove devo scrivere x farmi sentire?
Non è per i 15 € (non muoio di fame visto che sono 1 normale impiegato fortunatamente con un lavoro), ma è una questione di principio. Chissà quanta gente è rimasta fregata.
Grazie.
Ciao.
Manda un bel fax con all'interno questo link per esteso:
e allegando anche lo screenshot che ho postato sopra, chiedendo immediato rimborso di quanto sottratto + un risarcimento per il tempo perso (chiedi Gente di 3 OA o Naviga3 OA - a seconda di cosa preferisci - magari ti accontentano).Codice:http://www.tre.it/public/imgup/File/CS/Aggiornamento_Nokia_N96_v1.pdf
anche a me hanno provato a dire in passato che non rispondevo, con calma ho riscritto (sempre via email mi pare) e ho precisato che il telefono è sempre acceso e sempre disponibile, e comunque se avevano qualcosa da comunicarmi potevano farlo in forma scritta tramite altri canali, e gli fornivo email, fax e indirizzo postale
fai altrettanto vedrai che ne vieni a capo![]()
novità a riguardo:
N.B.: a partire da lunedi 13 Luglio 2009 è disponibile per tutti i clienti 3 l'aggiornamento s/w PR 2.1 (v 21.003) che risolve i problemi di stabilità del terminale.
Al momento è possibile effettuare l'aggiornamento:
Attualmente l'aggiornamento NON è disponibile in modalità FOTA(Over the air), a differenza di quanto accaduto per la precedente release software
- via internet utilizzando l'apposito tool di Nokia (Nokia Software Update scaricabile al seguente indirizzo web: http://www.nokia.it/supporto-e-software/software/aggiornamento-del-software/download e comunque presente nel programma PC Suite fornito nel CD-Rom in dotazione).
- presso un qualsiasi centro assistenza NOKIA o H3G.
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Purtroppo l'assistenza clienti si conferma inadeguata alla risoluzione tempestiva di cotali disservizi. Sono più di quattro (!) mesi che "lotto" con il costumer care per il ripristino del corretto funzionamento della internet streaming tv ed è passato più di un mese da quando ho effettuato la prima segnalazione (ancora in gestione) per un disservizio avuto con l'opzione Gente Di 3 (errata tariffazione). Purtroppo, in alcuni casi, le risposte che ho ricevuto sono al limite della mala fede, date con lo scopo di cercare di evitare di pagare i dovuti indennizzi.
Nel tuo caso, io manderei un fax dettagliato che faccia riferimento alle e-mail intercorse con il servizio clienti, chiedendo, oltre al riaccredito immediato di quanto ti è stato indebitamente addebitato, anche l'assegnazione di un numero di pratica per la corretta gestione della segnalazione.![]()
lmdf hai sbagliato la modalità di aggiornamento,puoi reclamare contro la cattiva informazione questo si ma i soldi che ti hanno scalato ci stanno tutti...reclami per la poca trasparenza
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile