Aggiornamento N96 e la Tre mi addebita 15,89 € - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Aggiornamento N96 e la Tre mi addebita 15,89 €

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    scusa per curiosità a che versione hai aggiornato?
    non è che hai sbrandizzato?

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di lmdf
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,099

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    No, c'è scritto chiaramente e più volte nel PDF che la connessione è completamente gratuita.

    Guardare per credere:



    Lmdf ha tutte le ragioni per lamentarsi!
    Appunto cavolo.
    Nella prima pagina c'è scritto che è GRATIS.
    E'una fregatura.
    Oggi mi hanno tel.e dopo 1 secondo hanno attaccato. Hanno mandato 1 mail dicendo che non riescono a parlarmi.
    Che scandalo.
    Ciao.

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di lmdf
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,099

    Predefinito

    Sto aggiornando dall'ultima versione 3 disponibile e l'sms l'avevo ricevuto ed installato il programma.
    C'è sicuramente stato qualche casino,ma quelli della 3 negano ed anzi dicono che non esiste nessun manuale per l'aggiornamento mentre in realtà è pubblicato sul loro sito web.
    Fanno telefonate farlocche dopo 1 sec.buttano giù il tel.e non danno risposte.
    Secondo voi dove devo scrivere x farmi sentire?
    Non è per i 15 € (non muoio di fame visto che sono 1 normale impiegato fortunatamente con un lavoro), ma è una questione di principio. Chissà quanta gente è rimasta fregata.
    Grazie.
    Ciao.

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Manda un bel fax con all'interno questo link per esteso:
    Codice:
    http://www.tre.it/public/imgup/File/CS/Aggiornamento_Nokia_N96_v1.pdf
    e allegando anche lo screenshot che ho postato sopra, chiedendo immediato rimborso di quanto sottratto + un risarcimento per il tempo perso (chiedi Gente di 3 OA o Naviga3 OA - a seconda di cosa preferisci - magari ti accontentano).

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di lmdf
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,099

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Manda un bel fax con all'interno questo link per esteso:

    http://www.tre.it/public/imgup/File/...kia_N96_v1.pdf
    Già fatto.
    Nessuna risp.al numero che ho indicato sopra.
    Avete altri numeri?
    Grazie.
    Ciao.

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lmdf Visualizza Messaggio
    Appunto cavolo.
    Nella prima pagina c'è scritto che è GRATIS.
    E'una fregatura.
    Oggi mi hanno tel.e dopo 1 secondo hanno attaccato. Hanno mandato 1 mail dicendo che non riescono a parlarmi.
    Che scandalo.
    Ciao.
    anche a me hanno provato a dire in passato che non rispondevo, con calma ho riscritto (sempre via email mi pare) e ho precisato che il telefono è sempre acceso e sempre disponibile, e comunque se avevano qualcosa da comunicarmi potevano farlo in forma scritta tramite altri canali, e gli fornivo email, fax e indirizzo postale

    fai altrettanto vedrai che ne vieni a capo

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    novità a riguardo:
    N.B.: a partire da lunedi 13 Luglio 2009 è disponibile per tutti i clienti 3 l'aggiornamento s/w PR 2.1 (v 21.003) che risolve i problemi di stabilità del terminale.
    Al momento è possibile effettuare l'aggiornamento:
    Attualmente l'aggiornamento NON è disponibile in modalità FOTA(Over the air), a differenza di quanto accaduto per la precedente release software
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #18
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lmdf Visualizza Messaggio
    Sto aggiornando dall'ultima versione 3 disponibile e l'sms l'avevo ricevuto ed installato il programma.
    C'è sicuramente stato qualche casino,ma quelli della 3 negano ed anzi dicono che non esiste nessun manuale per l'aggiornamento mentre in realtà è pubblicato sul loro sito web.
    Fanno telefonate farlocche dopo 1 sec.buttano giù il tel.e non danno risposte.
    Secondo voi dove devo scrivere x farmi sentire?
    Non è per i 15 € (non muoio di fame visto che sono 1 normale impiegato fortunatamente con un lavoro), ma è una questione di principio. Chissà quanta gente è rimasta fregata.
    Grazie.
    Purtroppo l'assistenza clienti si conferma inadeguata alla risoluzione tempestiva di cotali disservizi. Sono più di quattro (!) mesi che "lotto" con il costumer care per il ripristino del corretto funzionamento della internet streaming tv ed è passato più di un mese da quando ho effettuato la prima segnalazione (ancora in gestione) per un disservizio avuto con l'opzione Gente Di 3 (errata tariffazione). Purtroppo, in alcuni casi, le risposte che ho ricevuto sono al limite della mala fede, date con lo scopo di cercare di evitare di pagare i dovuti indennizzi.
    Nel tuo caso, io manderei un fax dettagliato che faccia riferimento alle e-mail intercorse con il servizio clienti, chiedendo, oltre al riaccredito immediato di quanto ti è stato indebitamente addebitato, anche l'assegnazione di un numero di pratica per la corretta gestione della segnalazione.

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    lmdf hai sbagliato la modalità di aggiornamento,puoi reclamare contro la cattiva informazione questo si ma i soldi che ti hanno scalato ci stanno tutti...reclami per la poca trasparenza
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di lmdf
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,099

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    lmdf hai sbagliato la modalità di aggiornamento,puoi reclamare contro la cattiva informazione questo si ma i soldi che ti hanno scalato ci stanno tutti...reclami per la poca trasparenza
    Ma che sbagliato?!
    C'è scritto che la connessione è gratuita. Leggi il pdf.
    I soldi non ci stanno.
    Ciao.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social