il listino business di luglio - a quanto ne so - è il medesimo precedente, come riportato in questa news del primo del mese:
Listino affari, si fa attendere il ‘melafonino’ 3 per le partite IVA
cambiera' probabilmente con l'inclusione di iPhone, ma non mi sembra sia ancora stato ufficializzato qualcosa di nuovo
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ciao a tutti,
alla mia domanda su twitter:
Latest: @3Italia Carissimi!! Giusto per capire: domani ci sarà un offerta per i nuovi clienti business legata all'iphone? anche un si o no pleaseabout 1 hour ago
Loro mi hanno risposto:
ci sarà un listino business per iphone, al momento nessuna offerta particolare
Quindi ad ogni modo anche per noi business dovrebbe esserci la possibilità di prendere l'iphone domani.
Io mi chiedo a questo punto se nn vale la pena:
comprare un iphone a prezzo pieno
sottoscrivere una power3pro a 20 euro + iva (+ tassa ovviamente) con 800 minuti e 10 giga al mese.
Non credete sia la formula migliore dal momento che:
la tariffa e' particolarmente conveniente
ti scariki tutta l'iva del telefono
il telefono e' tuo e puoi rivenderlo quando vuoi
la tariffa power3pro ti lega solo per un anno e non avendo cellulare in comodato ha una penale irrisoria per la scissione contratto
Ciao a tutti
Nello
Aggiornamento :
Ho appena parlato con il mio responsabile h3g mi dice di avere in mano i listini business che sono identici a quelli per privato ( zero 6 7 8 ecc ) unica differenza le soglie settimanali che sono mensili .
Quindi mi ha confermato la possibilità di sottoscrivere le tariffe business con regolare fattura .
Mi ha confermato l'impossibilità di sottosccrivere la kASCO con h3g ma si deve fare la applecare direttamente con la casa madre apple .
Vi risulta ????
ciaooo
lollo
Ciao SuperLollo,
i prezzi sono uguali ma iva inclusa o esclusa???
Ti ha confermato che da domani e' possibile prendere l'iphone anche per noi???
Nello
che cosa c'entra 3??!!?? per il momento non hanno offerto nulla su Business, se poi vuoi fidarti di un ciarlatano che promette una cosa che H3G non ha ancora proposto è un rischio tuo, non nostro e nemmeno di 3 che è dalla parte della ragione
esattol ma visto che sono giorni che ripetiamo che non esiste ancora offerta business, allora se proprio vuole farla in anticipo che sappia che avrà problemi da affrontare non imputabili a 3 ma ad un venditore disonesto
tutto può essere, ma a ieri questi listini non esistevano ancora...quindi o continua a dirti fandonie, oppure finalmente sono arrivati i nuovi listini con iPhone![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
I prezzi sono sempre iva esclusa .... 40 euro piu iva al 20 % come sempre....
Mi ha detto che martedì è previsto l'aggiornamento del sito , quindi probabilmente metteranno online le tariffe iphone per business....
scusate ... io sottoscriverei una tariffa zero 7 normalissima , solo che mi darà un iphone a 199,00 € .... non capisco il problema...
Voi dite che finchè non c'è un listino lui non può essere sicuro di quello che propone....
cmq io lo tengo in standby fino a settimana prossima quando i primi terminali saranno stati distribuiti e le tariffe business saranno piu chiare....
Cmq un utente del forum a breve posterà le tariffe business ( cosi dice ) , quindi possiamo toglierci tutti i dubbi...![]()
spero si vede l'allegato
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile