H3G ed iPhone per clienti con partita IVA - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82

H3G ed iPhone per clienti con partita IVA

Predefinito

il listino business di luglio - a quanto ne so - è il medesimo precedente, come riportato in questa news del primo del mese:

Listino affari, si fa attendere il ‘melafonino’ 3 per le partite IVA

cambiera' probabilmente con l'inclusione di iPhone, ma non mi sembra sia ancora stato ufficializzato qualcosa di nuovo

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    il listino business di luglio - a quanto ne so - è il medesimo precedente, come riportato in questa news del primo del mese:

Listino affari, si fa attendere il ‘melafonino’ 3 per le partite IVA

cambiera' probabilmente con l'inclusione di iPhone, ma non mi sembra sia ancora stato ufficializzato qualcosa di nuovo
    Grazie , ma a questo punto sono piu confuso .....

Aspettiamo vendetta per sentire cosa dice...!!!!!

Predefinito

Ciao a tutti,
    alla mia domanda su twitter:

Latest: @3Italia Carissimi!! Giusto per capire: domani ci sarà un offerta per i nuovi clienti business legata all'iphone? anche un si o no please about 1 hour ago

Loro mi hanno risposto:

ci sarà un listino business per iphone, al momento nessuna offerta particolare

Quindi ad ogni modo anche per noi business dovrebbe esserci la possibilità di prendere l'iphone domani.

Io mi chiedo a questo punto se nn vale la pena:

comprare un iphone a prezzo pieno
    sottoscrivere una power3pro a 20 euro + iva (+ tassa ovviamente) con 800 minuti e 10 giga al mese.

Non credete sia la formula migliore dal momento che:

la tariffa e' particolarmente conveniente
    ti scariki tutta l'iva del telefono
    il telefono e' tuo e puoi rivenderlo quando vuoi
    la tariffa power3pro ti lega solo per un anno e non avendo cellulare in comodato ha una penale irrisoria per la scissione contratto

Ciao a tutti

Nello

Partecipante Galattico L'avatar di ralf69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ho dato un occhio ai listini business, sono pressapoco uguali come costi ai piani consumer ma non avranno la kasko, sono listini piuttosto provvisori nei prossimi giorni se ne saprà di più
    bè ti puoi fare l'apple care allo scadere dell'anno costa suo 57€+iva piu spedizione...totale 78€ ne vale la pena
    io l'ho appena fatto visto che in 1 anno mi si son rotti 2 iphone
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    mi si son rotti 2 iphone
    Ammazza che sfiga

Partecipante Super

Predefinito

Aggiornamento :

Ho appena parlato con il mio responsabile h3g mi dice di avere in mano i listini business che sono identici a quelli per privato ( zero 6 7 8 ecc ) unica differenza le soglie settimanali che sono mensili .

Quindi mi ha confermato la possibilità di sottoscrivere le tariffe business con regolare fattura .

Mi ha confermato l'impossibilità di sottosccrivere la kASCO con h3g ma si deve fare la applecare direttamente con la casa madre apple .

Vi risulta ????

ciaooo

lollo

Predefinito

Ciao SuperLollo,
    i prezzi sono uguali ma iva inclusa o esclusa???
    Ti ha confermato che da domani e' possibile prendere l'iphone anche per noi???

Nello

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Permettetemi di dire che però è pazzia.....

io semplicemente voglio fare la zero 7 una zero 8 ecc ecc per business e comprarmi un c***o di iphone senza spendere 100000 di euro....

mi sembra il paradosso....voglio passare a h3g ma devo stare attento a questi furboni....non è assolutamente un buon biglietto da visita...per 3....
    che cosa c'entra 3??!!?? per il momento non hanno offerto nulla su Business, se poi vuoi fidarti di un ciarlatano che promette una cosa che H3G non ha ancora proposto è un rischio tuo, non nostro e nemmeno di 3 che è dalla parte della ragione

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Però, aL fronte di rimanere per quaLche giorno senza utenza, o neL peggiore dei casi ci siano casini di perderLa e di perdere temporaneamente soLdi, non credete sia megLio avere un pò di pazienza ed aspettare un canvass ufficiaLe?

QueLLo che mi chiedo è: prima che uscisse iPhone per H3G, avevate Lo stesso tutta questa fretta di cambiare terminaLe?
    esattol ma visto che sono giorni che ripetiamo che non esiste ancora offerta business, allora se proprio vuole farla in anticipo che sappia che avrà problemi da affrontare non imputabili a 3 ma ad un venditore disonesto

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Aggiornamento :

Ho appena parlato con il mio responsabile h3g mi dice di avere in mano i listini business che sono identici a quelli per privato ( zero 6 7 8 ecc ) unica differenza le soglie settimanali che sono mensili .

Quindi mi ha confermato la possibilità di sottoscrivere le tariffe business con regolare fattura .

Mi ha confermato l'impossibilità di sottosccrivere la kASCO con h3g ma si deve fare la applecare direttamente con la casa madre apple .

Vi risulta ????

ciaooo

lollo
    tutto può essere, ma a ieri questi listini non esistevano ancora...quindi o continua a dirti fandonie, oppure finalmente sono arrivati i nuovi listini con iPhone
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niker79 Visualizza Messaggio
    Ciao SuperLollo,
    i prezzi sono uguali ma iva inclusa o esclusa???
    Ti ha confermato che da domani e' possibile prendere l'iphone anche per noi???

Nello
    I prezzi sono sempre iva esclusa .... 40 euro piu iva al 20 % come sempre....

Mi ha detto che martedì è previsto l'aggiornamento del sito , quindi probabilmente metteranno online le tariffe iphone per business....

scusate ... io sottoscriverei una tariffa zero 7 normalissima , solo che mi darà un iphone a 199,00 € .... non capisco il problema...

Voi dite che finchè non c'è un listino lui non può essere sicuro di quello che propone....

cmq io lo tengo in standby fino a settimana prossima quando i primi terminali saranno stati distribuiti e le tariffe business saranno piu chiare....

Cmq un utente del forum a breve posterà le tariffe business ( cosi dice ) , quindi possiamo toglierci tutti i dubbi...

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

1. spero si vede l'allegato
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social