H3G ed iPhone per clienti con partita IVA
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 82

H3G ed iPhone per clienti con partita IVA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

cos'è il gioco della carota e del bastone? o puoi o non puoi...
    ti spiego, facendo copia e incolla di una tabella html viene fuori una formattazione assurda, mi dovrei mettere e copiare una parola alla volta ma non ho il tempo materiale per farlo, ne posso aprire altri siti...chi vuole capire capisca
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ti spiego, facendo copia e incolla di una tabella html viene fuori una formattazione assurda, mi dovrei mettere e copiare una parola alla volta ma non ho il tempo materiale per farlo, ne posso aprire altri siti...chi vuole capire capisca
    si risolve facilmente il problema :-) apri la tabella html clicchi su stamp e poi incolli ad esempio su paint di winzoz salvi quella che oramai è un immagini e posti sono 60 secondi

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    qui c'è qualcosa che tocca...
    [ame="http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=7939420&postcount=162"]Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Venerdì 17 luglio 2009: IPHONE DAY[/ame]
    [ame="http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=7939371&postcount=69"]Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - 3 italia: consegnati i primi iphone 3gs[/ame]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social