Citazione Originariamente Scritto da iamback Visualizza Messaggio
Salve,
.....................
Ora però se accedo dal nuovo iPhone 3GS alla sezione "il mio profilo", vedo che ho mantenuto il mio piano tariffario (Super 3 2007), come tipo di offerta però mi da "acquisto" e come videofonino mi da "Apple iPhone 3GS".

Se invece inserisco la Sim in bundle con il telefono, mi escono dati strani.
Ad esempio mi dice che è stata attivata nel 2008, che come piano tariffario è una Super0, come tipo di offerta c'è un campo vuoto, e come videofonino dice "usim sciolta".

Altra cosa, da questa usim mi da le soglie dei 3Gb di traffico, mentre dalla mia vecchia usim non c'è alcuna cosa al riguardo, e mi da le soglie della naviga 3 che avevo già attivato in precedenza.

Secondo voi, è tutto normale? Non dovrei avere i 3Gb sulla mia USIM che ho inserito nell'iPhone nuovo? Oltretutto non dovrei avere la scritta "comodato" invece che "acquisto" nella prima usim?
E i 30 € di ricarica fatti sul vecchio numero sono giusti?
Per ciò che riguarda le differenze di dati che compaiono con le due USIM probabilmente i sistemi che in questi gg stanno impazzendo, dovranno essere un po sistemati passato questo weekand by iPhone.

Per i tre 3GB, leggi sotto così rispondo anche ad ondosat

Citazione Originariamente Scritto da ondosat Visualizza Messaggio
Una domanda sull'opzione superinternet gratis "per sempre".
Questo vale solo per le nuove attivazioni? Se anche trovassi un centro 3 che mi attiva il comodato sulla mia vecchia usim, per noi sarebbe comunque gratis solo fino a dicembre?
Thanks.
Per attivare la Superinternet su una USIM sciolta già in possesso del cliente bisogna chiamare il 498555, mentre se uno usa la USIM nella confezione l'attivazione va in automatico, e forse richiede 24/48 per essere attiva (come spesso accade in molte opzioni).

Spero di aver risposto ad entrambi