Unlimited Weekend/iPhone Day
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 385

Unlimited Weekend/iPhone Day

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iamback Visualizza Messaggio
    Salve,
    .....................
    Ora però se accedo dal nuovo iPhone 3GS alla sezione "il mio profilo", vedo che ho mantenuto il mio piano tariffario (Super 3 2007), come tipo di offerta però mi da "acquisto" e come videofonino mi da "Apple iPhone 3GS".

    Se invece inserisco la Sim in bundle con il telefono, mi escono dati strani.
    Ad esempio mi dice che è stata attivata nel 2008, che come piano tariffario è una Super0, come tipo di offerta c'è un campo vuoto, e come videofonino dice "usim sciolta".

    Altra cosa, da questa usim mi da le soglie dei 3Gb di traffico, mentre dalla mia vecchia usim non c'è alcuna cosa al riguardo, e mi da le soglie della naviga 3 che avevo già attivato in precedenza.

    Secondo voi, è tutto normale? Non dovrei avere i 3Gb sulla mia USIM che ho inserito nell'iPhone nuovo? Oltretutto non dovrei avere la scritta "comodato" invece che "acquisto" nella prima usim?
    E i 30 € di ricarica fatti sul vecchio numero sono giusti?
    Per ciò che riguarda le differenze di dati che compaiono con le due USIM probabilmente i sistemi che in questi gg stanno impazzendo, dovranno essere un po sistemati passato questo weekand by iPhone.

    Per i tre 3GB, leggi sotto così rispondo anche ad ondosat

    Citazione Originariamente Scritto da ondosat Visualizza Messaggio
    Una domanda sull'opzione superinternet gratis "per sempre".
    Questo vale solo per le nuove attivazioni? Se anche trovassi un centro 3 che mi attiva il comodato sulla mia vecchia usim, per noi sarebbe comunque gratis solo fino a dicembre?
    Thanks.
    Per attivare la Superinternet su una USIM sciolta già in possesso del cliente bisogna chiamare il 498555, mentre se uno usa la USIM nella confezione l'attivazione va in automatico, e forse richiede 24/48 per essere attiva (come spesso accade in molte opzioni).

    Spero di aver risposto ad entrambi

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di ondosat
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    RomAxa
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Però sulla vecchia SIM non sarà gratis per sempre,corretto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social