Unlimited Weekend/iPhone Day - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 39 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 385

Unlimited Weekend/iPhone Day

Predefinito

ragazzi salve, sono nuova in questo forum... il 17 vorrei acquistare l'iphone in comodato d'uso, ma ho già un comodato d'uso da 14 mesi per altro cellulare.. non ho ricevuto l'sms scegni ancora tre new.. quindi cosa devo fare?? Sottoscrivere un nuovo comodato d'uso così mi troverò a pagare doppia ricarica mensile? Pagare un piccola penale (come recitano alcuni siti senza poi specificare a quanto ammonta)? Avrò i 3gb in omaggio o vale solo per i nuovo clienti? Grazie mille

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

Sono arrivati ... ma brutte nuove ... leggete mia nuova discussione ...
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...-sorpresa.html
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Partecipante Logorroico L'avatar di FaGiO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    tutto correttto, ed è vero l'opzione superinternet è 3 GB
    LuPiN`III ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.

In tasca: Top Infinito dal 2013 (ex Top 1600 dal 2012, ex Zero8 Top dal 17 Luglio 2009, ex Top3 Executive dal 16 Aprile 2004 ed ex Top3 Privilege dal 22 Maggio 2003) - Apple iPhone 6 64Gb Gold
    Nel cassetto:
    Vodafone Autoricarica "Al secondo" (rimodulato) - Apple iPhone 5 32Gb Black

Partecipante DOC L'avatar di vedder82

Predefinito

Oggi ho dedicato un'oretta ad un giro tra i rivenditori....ho iniziato dal 3store di zona (l'unico tra l'altro) il quale è cascato dalle nuvole su tutto...manco sapeva che esisteva il twitter di 3...mi ha addirittura detto che è IMPOSSIBILE cessare un comodato d'uso per attivarne un altro, e che probabilmente erano solo voci di internet...io lì per lì ho assecondato il suo delirio (in quanto è risultata una persona molto poco disponibile e cordiale...) e sono venuto via con una domanda in testa....ma ai dealer gli fanno dei corsi di formazione?!? gli insegnano come ci si relaziona con il pubblico?!? e soprattutto....sanno leggere gli aggiornamenti ufficiali visto che qui son svariati giorni che si parla di questo scegli 3 new con penale.....
    Successivamente mi sono recato nel negozio dove avevo attivato il mio contratto (un multimarca) il quale è stato prima di tutto molto gentile...inoltre mi ha detto che loro hanno già gli iphone ma che non possono venderli prima del 17, mi ha confermato la storia dell'unlimited weekend, dicendomi che però ancora non hanno ricevuto le modalità ufficiali su come attivare la promozione, e mi ha suggerito un modo per avere l'iphone che voglio (16gb nero) già da venerdi pomeriggio, con l'attivazione della promozione internet (qualsiasi essa sia)......mi sa che il 3store con me ha definitavemente chiuso!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil

Predefinito

be forse un corso glielo faranno, il problema nei loro casi è il dopo, se non collegano il cervello con le informazioni che gli arrivano...
    comunque sia sicuramente è casuale, ma qua a firenze il 3store dove presi San V3X ci sono delle persone scortesi e non aggiornate, non mi fece prenotare l'iphone, mentre nella stessa giornata in un altro tre store me lo fecero prenotare. Anche nel secondo negozio però l'ignoranza la fa un po' da padrona so più cose io di lui ma proprio tante...

Predefinito

grazie dell'info....essendo di Prato avevo pensato anche di rivolgermi al 3store di Firenze (quello di Novoli) ma se mi dici così mi risparmio un viaggio inutile...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vedder82 Visualizza Messaggio
    grazie dell'info....essendo di Prato avevo pensato anche di rivolgermi al 3store di Firenze (quello di Novoli) ma se mi dici così mi risparmio un viaggio inutile...
    figurati, il primo citato era quello di novoli, il secondo citato è quello in viale redi...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

a questopunto io dico: GRAZIE GIOVANNI del 3store di Vicenza corso Fogazzaro!simpatico, preparato, disponibile!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SwamiPhil Visualizza Messaggio
    figurati, il primo citato era quello di novoli, il secondo citato è quello in viale redi...
    Credo proprio che andrò dal multimarca, anche perchè mi ha garantito di avere una buona disponibilità di aifon.... NON VEDO L'ORA?!

P.S: sul twitter insistono con sta parolaccia ATTIVA..

è iphone day! chi attiva un iPhone Scegli3 ricaricabile entro le 24 di sabato 18/7 ha 3 GB di dati su rete 3 gratis per sempre!

quindi solo chi usa la usim che danno con l'aifon gode per sempre?!

Partecipante Semplice

Predefinito

Quindi la promozione valo solo con il piano ricaricabile (10, 20, 30) oppure anche per chi attiva solo l'opzione Super Internet?
    Sono il migliore in quello che faccio, ma quello che faccio non è piacevole....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social