in ogni caso io non riesco nemmeno ad esaudire TUTTE le richieste delle prenotazioni che mi sono state fatte.....
ho bloccato le prenotazioni in quanto so i pezzi che mi mandano e dei clienti già rimarranno senza telefono venerdì![]()
in ogni caso io non riesco nemmeno ad esaudire TUTTE le richieste delle prenotazioni che mi sono state fatte.....
ho bloccato le prenotazioni in quanto so i pezzi che mi mandano e dei clienti già rimarranno senza telefono venerdì![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
messaggio privato della 3:
stiamo provando a fare una sorpresa per il weekend di lancio... ma non essendo sicuri per ora stiamo zitti. se ci sarà, farà il botto :-)
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga, 3power10, SuperInternet gratis per sempre
Be se le cose stanno davvero così allora visto che sono stato il primo a prenotare in negozio l'iphone, che ho fatto la richiesta di portabilità verso wind il 3/07/2009 per tornare in 3 con iphone, zero6top e tgc pagata fino a fine 2010, spero davvero di passare a wind il prima possibile, mi spiacerebbe davvero perdere un qualche cosa del genere proprio per questo motivo...
Si anch'io sono curioso...
Spero magari sia un' offerta per le MNP ricaricabili, di cui attualmente è sprovvista la 3, ma anche un opzione per i dati in roaming non sarebbe male.
diteci qualcosa!!non è bello tirare il sasso e nascondere la mano...buahhhhhhh!!!!
Si parla (l'ha detto un utente che dice di lavorare per h3g su "telefonino") di possibilità di usare l'opzione superinternet attivata sulla scheda anche su altri terminali oltre che sull'iphone...
La cosa più assurda è che se fosse davvero così 3 dovrebbe gestire il seguente mix:
- superinternet su schede che si possono utilizzare SOLO su inq1
- superinternet su schede che si possono utilizzare SOLO su iphone
- superinternet su schede che si possono utilizzare su tutti i terminali
Voglio proprio vedere che spasso disattivare tutte quelle che vengono utilizzate su altri terminali (tra cui ad es. una scheda con superinternet utilizzabile solo su iphone usata su un'inq1)
Sta cosa del legare le tariffe al cellulare benchè necessarie per esigenze di marketing (se potessero tutti usare tranquillamente la scheda dell'inq1 su chiavette e altri terminali nessuno farebbe più nè la naviga 3 nè un abbonamento con chiavetta) sono ridicole e non fanno altro che incasinare il gestore...
Senza contare quanto sarebbe contento l'utente che si vede disattivare l'opzione (o le opzioni) (benchè gli fosse già stato anticipato)
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga, 3power10, SuperInternet gratis per sempre