Unlimited Weekend/iPhone Day - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 385

Unlimited Weekend/iPhone Day

Partecipante DOC L'avatar di vedder82

Predefinito

AIUTO!! avete fatto crollare le mie certezze....
    ho un comodato in corso (scade a dicembre) con la scegli 3 new....stando alle twitterate mi ero tranquillizzato, pensando di poter evitare triangolazioni noiose, in più avevo anche la felicità della possibilità di prendere la promozione super-internet.....e adesso invece leggo che lo scegli ancora 3 è limitato a chi riceve l'invito....
    cosa mi consigliate di fare per prendere sto benedetto ai-fon??

P.S. son stato sia in 3store che in normali rivenditori 3....e quando chiedo dell'ai-fon sembra di chiedere informazioni su ustica...nessuno sa cosa succederà.....

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

No, allora... ci stiamo perdendo in un bicchiere d'acqua

Rileggiamo il post dell'amico Lupin

Nel caso specifico delle ricaricabili:
    hai ricevuto il messaggio ScegliAncora3? allora puoi sottoscrivere un comodato da 15 mesi ma non con l'iPhone in quanto non presente nel listino ScegliAncora3 (mentre puoi sottoscrivere uno Scegli3 a 24 mesi)

non hai ricevuto il messaggino? ti prendi il telefono che vuoi con Scegli3

Partecipante DOC L'avatar di vedder82

Predefinito

ok...quindi la scegli ancora 3 permette solo di fare un comodato da 15 mesi anzichè da 24?
    e per quanto riguarda la super-internet....conviene aspettare senza patemi d'animo venerdi....per quel che ho capito....

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vedder82 Visualizza Messaggio
    ok...quindi la scegli ancora 3 permette solo di fare un comodato da 15 mesi anzichè da 24?
    e per quanto riguarda la super-internet....conviene aspettare senza patemi d'animo venerdi....per quel che ho capito....
    esatto la differenza è quella.
    Il vero problema è proprio l'opzione da 5 GB che non sarebbe al momento inclusa e dovrai attivarti Naviga3 per usare internet.

Se poi vuoi la botte piena e la moglie ubriaca allora devi per forza triangolare, ed avrai diritto anche ai giga di internet....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    esatto la differenza è quella.
    Il vero problema è proprio l'opzione da 5 GB che non sarebbe al momento inclusa e dovrai attivarti Naviga3 per usare internet.

Se poi vuoi la botte piena e la moglie ubriaca allora devi per forza triangolare, ed avrai diritto anche ai giga di internet....
    La superinternet era 3 gb o mi sbaglio?
    Ma triangolando tutte le opzioni presenti sulla sim di destinazione (quella con la superinternet) verranno mantenute pur cambiando il numero?
    Ovviamente tariffa e opzioni presenti sul vecchio numero mentre passa da 3 ad altro operatore (per poi tornare in 3) vengono perse vero?

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clsbn Visualizza Messaggio
    La superinternet era 3 gb o mi sbaglio?
    Ma triangolando tutte le opzioni presenti sulla sim di destinazione (quella con la superinternet) verranno mantenute pur cambiando il numero?
    Ovviamente tariffa e opzioni presenti sul vecchio numero mentre passa da 3 ad altro operatore (per poi tornare in 3) vengono perse vero?
    tutto correttto, ed è vero l'opzione superinternet è 3 GB
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    non so perchè i delaer non sappiano leggere bene quanto scritto....ma è scritto caso per caso quello che si può fare e quello che non si può fare.

infatti anche nel negozio (multimarca nemmeno 3store) dove ho prenotato il mio aifone il 27 giugno scorso mi hanno confermato subito questa opzione.
    non capisco come mai altri negozi non si aggiornino.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

sono stato chiamato ora dal negozio TRE dove avevo prenotato l'iphone, ma mi ha detto che per ora potranno attivare solo nuove utenze in abbonamento, per quelli come me che hanno una ricaricabile e vogliono passare al comodato devono aspettare.
    chi mi conferma questa cosa?
    io non vorrei aspettare a chissà quando...
    >-Alberto-<

Partecipante DOC

Predefinito

Buongiorno a tutti....sono nuovo del forum....volevo chiedere se ci sono novità per i clienti 3 che non hanno nessun comodato!il negozio tre che ho chiamato mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi nell'acquisto di IPHONE in comodato...chi sa notizie più precise?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

è iphone day! chi attiva un iPhone Scegli3 ricaricabile entro le 24 di sabato 18/7 ha 3 GB di dati su rete 3 gratis per sempre!

3 Italia - H3G (3Italia) on Twitter
    >-Alberto-<

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social