Scusate ragazzi mi sto veramente rincretinendo ma non era possibile attivare la super internet pur essendo vecchio cliente??
Ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Maledette carte di credito!
Ma il conto corrente gli fa tanto schifo?
Questa risposta mi è sfuggita, mi indicheresti per favore la discussione e verso che pagina? GRAZIE
Inoltre io sono stato in un 3Store proprio ieri e secondo loro la mia vecchia USIM non può essere abbinata al comodato per l'acquisto dell'iPhone.
Per questo chiedo info precise e non solo vocine di corridoio
oddio, si poteva restare anche in casa nostra per avere la stessa news
H3G: possibili novità per comodati e proroghe![]()
vero ma intendevo che mantenendo la situazione contrattuale, ovvero se hai una tua 7 e vuoi una ricaricabile è possibile mantenerla insieme al tuo numero se vuoi un iphone, li invece non diceva questo...
Ho letto la discussione, resta il fatto che se ad oggi vai in un 3Store e gli dici che vuoi attivare un comodato abbianto alla tua USIM (vecchio numero) ti dicono che non è possibile tranne che sfruttando la Scegli Ancora 3.
Quindi siccome penso che 3punto3 sia persona affidabile, qui chi ne sa poco sono la maggior parte dei negozianti 3Store.
Se uno almeno avesse un documento ufficiale H3G in cui si può dedurre che la cosa è fattibile o conoscere la procedura che da terminare si deve seguire per poter attivare il tutto, uno potrebbe andare al 3Store e farsi con la voce grossa convincendoli con i fatti.
So che è incredibile da credersi ma ad oggi NON esistono fogli ufficiali su questo lato![]()