Unlimited Weekend/iPhone Day - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 39 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 385

Unlimited Weekend/iPhone Day

Partecipante Super L'avatar di echoes

Predefinito

Scusate ragazzi mi sto veramente rincretinendo ma non era possibile attivare la super internet pur essendo vecchio cliente??

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da echoes Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi mi sto veramente rincretinendo ma non era possibile attivare la super internet pur essendo vecchio cliente??

e da quello che ho capito no.... però appunto chiedevo conferma!
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

Niubbino

Predefinito

Ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Maledette carte di credito!
    Ma il conto corrente gli fa tanto schifo?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SwamiPhil Visualizza Messaggio
    l'utente 3punto3 di telefonino.net che ha un negozio tre dice di aver fatto una prova e dice che è possibile...
    Questa risposta mi è sfuggita, mi indicheresti per favore la discussione e verso che pagina? GRAZIE

Inoltre io sono stato in un 3Store proprio ieri e secondo loro la mia vecchia USIM non può essere abbinata al comodato per l'acquisto dell'iPhone.

Per questo chiedo info precise e non solo vocine di corridoio

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turrikan Visualizza Messaggio
    Questa risposta mi è sfuggita, mi indicheresti per favore la discussione e verso che pagina? GRAZIE

Inoltre io sono stato in un 3Store proprio ieri e secondo loro la mia vecchia USIM non può essere abbinata al comodato per l'acquisto dell'iPhone.

Per questo chiedo info precise e non solo vocine di corridoio
    [ame="http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=7802540&postcount=426"]Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Dal 29/06 cambio telefono per tutti ![/ame]

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

oddio, si poteva restare anche in casa nostra per avere la stessa news

H3G: possibili novità per comodati e proroghe

Predefinito

vero ma intendevo che mantenendo la situazione contrattuale, ovvero se hai una tua 7 e vuoi una ricaricabile è possibile mantenerla insieme al tuo numero se vuoi un iphone, li invece non diceva questo...

Partecipante Mistico

Predefinito

Ho letto la discussione, resta il fatto che se ad oggi vai in un 3Store e gli dici che vuoi attivare un comodato abbianto alla tua USIM (vecchio numero) ti dicono che non è possibile tranne che sfruttando la Scegli Ancora 3.

Quindi siccome penso che 3punto3 sia persona affidabile, qui chi ne sa poco sono la maggior parte dei negozianti 3Store.

Se uno almeno avesse un documento ufficiale H3G in cui si può dedurre che la cosa è fattibile o conoscere la procedura che da terminare si deve seguire per poter attivare il tutto, uno potrebbe andare al 3Store e farsi con la voce grossa convincendoli con i fatti.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

So che è incredibile da credersi ma ad oggi NON esistono fogli ufficiali su questo lato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turrikan Visualizza Messaggio
    Ho letto la discussione, resta il fatto che se ad oggi vai in un 3Store e gli dici che vuoi attivare un comodato abbianto alla tua USIM (vecchio numero) ti dicono che non è possibile tranne che sfruttando la Scegli Ancora 3.

Quindi siccome penso che 3punto3 sia persona affidabile, qui chi ne sa poco sono la maggior parte dei negozianti 3Store.

Se uno almeno avesse un documento ufficiale H3G in cui si può dedurre che la cosa è fattibile o conoscere la procedura che da terminare si deve seguire per poter attivare il tutto, uno potrebbe andare al 3Store e farsi con la voce grossa convincendoli con i fatti.
    il 17 non potranno negare l'evidenza qualunque siano i fatti... ti cambia molto non saperlo prima per i tuoi "piani"?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social