Summer Edition 2009!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 624

Summer Edition 2009!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Predefinito

Io non capisco più nulla, per es il v6 alcuni l'hanno trovato free, altri che l'hanno preso al negozio 3 on-line è operator lock... Boh...

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    Io non capisco più nulla, per es il v6 alcuni l'hanno trovato free, altri che l'hanno preso al negozio 3 on-line è operator lock... Boh...
    Io l' ho trovato ad un Carrefour in versione sim-free. La caratteristica é chiaramente indicata nella scatola interna ( non nella soprascatola con il logo 3 ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Io l' ho trovato ad un Carrefour in versione sim-free. La caratteristica é chiaramente indicata nella scatola interna ( non nella soprascatola con il logo 3 ).
    Quelli in vendita al Carrefour nella scatola "Summer Edition 2009" sono free. Quelli inviati dal Negozio3 non si sa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social