allora lunedì ci sta un'altra telefonatina... che palle... anche perchè non ho capito se chi ha già l'ordine confermato dalla mail riceverà questo famoso SE o se non c'è ancora la certezza di scorte sufficienti in magazzino.
allora lunedì ci sta un'altra telefonatina... che palle... anche perchè non ho capito se chi ha già l'ordine confermato dalla mail riceverà questo famoso SE o se non c'è ancora la certezza di scorte sufficienti in magazzino.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
ancora non ho capito dove posso comprare questi telefoni summer edition a 49 eur
Anche nello shop TRE on line? Io non vedo nulla sul web ne tantomeno nei negozi fisici vicino casa mia
Messaggio per LupinIII , Vendetta o chi ha acquistato w960i in quantità industriale: potreste essere così generosi da tenerne almeno uno da parte per il buon Max3, che lo desiderava ma - purtroppo - non è riuscito a prenderlo? Sarebbe un bel gesto da parte vostra, vista l'ampia disponibilità di Max nei confronti di tutti noi utenti del forum.
Il cielo ve ne renderà merito.
![]()
Questo è il link dove troverai alcuni dei telefoni in offerta:
http://www.tre.it/public/Negozio_offerte.php
Alcuni di questi si trovano anche presso qualche punto vendita Carrefour.
![]()
lo farei volentieri ma purtroppo uno solo è per me, gli altri sono di amici che mi hanno pagato in anticipoMessaggio per LupinIII , Vendetta o chi ha acquistato w960i in quantità industriale: potreste essere così generosi da tenerne almeno uno da parte per il buon Max3, che lo desiderava ma - purtroppo - non è riuscito a prenderlo? Sarebbe un bel gesto da parte vostra, vista l'ampia disponibilità di Max nei confronti di tutti noi utenti del forum.![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Vendetta non li hai già spesi i soldi che hai incassato vero?? ...nel caso dovessi restituirli...
sono pessimista lo so... ma finchè non lo vedo davanti ai miei occhi questo benedetto SE faccio fatica a credere che gli ordini verranno accettati ed evasi in tempi brevi.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
beh no aspetto il corriere con contrassegno...anche io sono scettico ma parlando con qualche dealer dello shop tre mi ha detto che torneranno dalle ferie il 24 quelli famosi della mail automatica...speriamo un po prima però
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
se dal sito non li hanno levati un motivo ci sarà...io sono abbastanza ottimista, non per la tempistica, anche se non sono disponibili domani o dopodomani io l'ordine non lo annullo, ne arriveranno sicuramente altri quindi anche tra 1 o 2 mesi va bene lo stesso se l'ordine non lo annullo avrò sempre la precedenza su chi lo ordina eventualmente i prossimi giorni....torno a ripetere, spero vivamente che rispettino l'ordine di acquisto e che non diano precedenza a chi ha pagato in anticipo, non sarebbe giusto secondo me
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold