Summer Edition 2009!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 624

Summer Edition 2009!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

se dal sito non li hanno levati un motivo ci sarà...io sono abbastanza ottimista, non per la tempistica, anche se non sono disponibili domani o dopodomani io l'ordine non lo annullo, ne arriveranno sicuramente altri quindi anche tra 1 o 2 mesi va bene lo stesso se l'ordine non lo annullo avrò sempre la precedenza su chi lo ordina eventualmente i prossimi giorni....torno a ripetere, spero vivamente che rispettino l'ordine di acquisto e che non diano precedenza a chi ha pagato in anticipo, non sarebbe giusto secondo me
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    io l'ordine non lo annullo
    Non credo dipenda da te... il problema è se te l'annullano loro! Certo non possono tenersi i soldi senza avere garanzie sull'evasione degli ordini.

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

cmq sono veramente scandalosi.
    ma com'è possibile inserire sul sito il w960 se hanno scorte insufficienti rispetto al numero di ordini che sono arrivati?!
    se ne avevano così pochi li distribuivano alla GDO e finità lì.

non si tratta di un sito amatoriale ma di un sito di una MULTINAZIONALE! come si permettono a gestire le cose così??
    (vabbè in questo caso la colpa è di One Italia... ma pur sempre facente capo ad H3G)
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    cmq sono veramente scandalosi.
    ma com'è possibile inserire sul sito il w960 se hanno scorte insufficienti rispetto al numero di ordini che sono arrivati?!
    chi lo sa se avevano scorte insufficienti??? lavori in h3g?? magari ne hanno altri e domani sarà possibile prenderne ancora!

io con il computer non riesco neanche a prendere nessun telefono, (provato con IE, Firefox e Opera) non mi viene fuori il comune, e il portatile mi si è rotto martedì...non dico altro!
    se domani escono sarò costretto ad andare a rompere le scatole a qualche amico!

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Non credo dipenda da te... il problema è se te l'annullano loro! Certo non possono tenersi i soldi senza avere garanzie sull'evasione degli ordini.
    bhe se mi rifiutano l'ordine e sul sito continuano a tenere la foto del w960i come acquistabile e al momento non disponibile mi incavolo.....cmq una cosa è certa se mi arrivano sti benedetti w960i non comprerò telefoni per i prox 2 anni
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social