Summer Edition 2009!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 624

Summer Edition 2009!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

A me hanno mandato una mail perché non riuscivano a contattarmi telefonicamente (e te credo, in Francia uso il mio numero francese, mica quello italiano) dicendomi che l'ordine è anullato.

Io mi dico:
    1) Hanno venduto una quantità di telefoni immane, senza averne nel magazzino: un errore di magazzino può succedere ma non certo in questi termini, che stanno annullando l'ordine a tutti i clienti o quasi;
    2) Hanno confermato la disponibilità dei telefoni ai clienti che chiamavano il servizio clienti telefonico per poi decidere che questa disponibilità non c'era;
    3) In data di sabato (il giorno dopo, quando avrebbero dovuto già sapere che i telefoni non c'erano) hanno richiesto dati anagrafici e documenti (magari di terze persone) per intestare la sim allegata al telefono;
    4) Hanno aspettato più di 48 ore per annullare il pagamento, motivo per cui questo è diventato effettivo e sono obbligati a richiedere il rimborso (che può prendere fino ad un mese e mezzo) per ogni cliente. (In parole povere: se avessero annullato l'ordine entro 48 ore nessuno sarebbe stato prelevato)

Direi che ci sono un po' troppi elementi che dimostrano una certa mala fede da parte loro...
    Ultima modifica di maccoy; 10/08/2009 alle 13:31

PER SEMPRE???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social