A me hanno mandato una mail perché non riuscivano a contattarmi telefonicamente (e te credo, in Francia uso il mio numero francese, mica quello italiano) dicendomi che l'ordine è anullato.
Io mi dico:
1) Hanno venduto una quantità di telefoni immane, senza averne nel magazzino: un errore di magazzino può succedere ma non certo in questi termini, che stanno annullando l'ordine a tutti i clienti o quasi;
2) Hanno confermato la disponibilità dei telefoni ai clienti che chiamavano il servizio clienti telefonico per poi decidere che questa disponibilità non c'era;
3) In data di sabato (il giorno dopo, quando avrebbero dovuto già sapere che i telefoni non c'erano) hanno richiesto dati anagrafici e documenti (magari di terze persone) per intestare la sim allegata al telefono;
4) Hanno aspettato più di 48 ore per annullare il pagamento, motivo per cui questo è diventato effettivo e sono obbligati a richiedere il rimborso (che può prendere fino ad un mese e mezzo) per ogni cliente. (In parole povere: se avessero annullato l'ordine entro 48 ore nessuno sarebbe stato prelevato)
Direi che ci sono un po' troppi elementi che dimostrano una certa mala fede da parte loro...