beato te... A torino sono introvabili..
Oggi ho visto lo z400 dentro carrefour a 119 euro
Mi correggo u700 a 119.. z400 a 169
Ma come gdo solo carrefour?
Mediaworld, Euronics....niente?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
i telefoni delle GDO sono dei gran bidoni a prezzi inappropriati (certi telefoni GPRS ancora a 99euro!) oppure telefoni di fascia alta.
in entrambi i casi possono tenerseli.
meno male che il sito Negozio3 li ha messi!!! sennò chi li trovava nella grande distribuzione pseudo-conveniente.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
visti giovedì al carrefour centro commerciale friuli appena fuori udine (non al terminal nord quello più su) moto v6 e samsung z400 entrambi a 49€
...mmm...
Ho l'impressione che questo benedetto W960i, visti gli ordini online, non si vedranno mai nei negozi...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
non avevo mai visto il z400 dal vivo, stasera al carrefour sono rimasto scioccato, il display è microscopico, pensavo fosse più "importante" come telefono....ho preso un altro v6 e non appena arriva il z400 ordinato sullo shop lo rimando indietro (benedetto contrassegno)
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold