Sto battendo tutti i negozi, sia brand3 che multimarca, da almeno una decina di giorni alla ricerca del fantomatico w960 ma nessuno, o quasi, è a conoscenza di questa promozione; approfittando della pausa pranzo, poco fa mi sono recato al flagship di Termini, dove - stesso copione - non sapevano nulla (o facevano finta di non saperlo).
Dopo aver edotto il "gentilissimo" commesso dell'offerta, alla mia richiesta se era possibile prenotare un telefono e lasciare un acconto, mi ha risposto negativamente (ma forse avrebbero sicuramente preso volentieri la prenotazione per un eventuale iPhone, n.d.a.) e non ha neanche fatto alcun tentativo di rendersi disponibile ad esaudire la mia richiesta, come - forse - farebbe qualsiasi negoziante pur di vendere.
Ho chiesto se era possibile contattarli telefonicamente e mi ha fornito il loro biglietto da visita; peccato che, alla mia rimostranza sul fatto che io abbia provato in passato spesso a chiamare senza mai ricevere risposta, abbia ribadito che loro non rispondono quasi mai al telefono... v
E allora che lo tengono a fare? Per pagare inutilmente il canone? E io, secondo loro, mi dovrei fare quanti viaggi a vuoto per sapere se sono arrivati i telefoni che m'interessano?
"Il rosso di 3" è sicuramente figlio anche di queste dimostrazioni di scarsa professionalità.