ho chiesto a un 3store a campobasso, niente di niente, è arrivato solo il momo a 49 euro, di questa offerta non c'è traccia e il terminale non è nemmeno disponibile alla prenotazione, dopo domani vado a termoli e vedo al carrefour
ho chiesto a un 3store a campobasso, niente di niente, è arrivato solo il momo a 49 euro, di questa offerta non c'è traccia e il terminale non è nemmeno disponibile alla prenotazione, dopo domani vado a termoli e vedo al carrefour
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Adesso la caccia per me diventa disperata, stavo aggiornando il nokia n96 e non so per quale motivo l'aggiornamento è andato male, quindi sono senza cell e un w 960 mi farebbe molto comodo, sperando che domani l'assistenza mi dia buone notizie.
un saluto e continuo la caccia.
Ciao V.
Salve a tutti!
Lavoro a Mediaworld, oggi controllando un po' ho visto che è possibile ordinare un terminale :
Samsung U700 Bundle a 49€!
Domani chiedo alla responsabile H3G di zona!
Credo sia uno dei Summer Edition...![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Solitamente sono oridini che facciamo noi, domani parlo con la responsabile di zona per H3G...
Ma se un cliente viene si può vedere di ordinarlo, se abbiamo i codice aperti per ordinarli, che li apre la centrale!
spero nell'arrivo del W960i....![]()