Il w960 a 49€??? Non mi sembra proprio possibile... L'ho visto giusto ieri a 300€, ed anche se magari lì era un pò caro, di certo non era fuori a 99€, dove un pazzo sconto del 50% poteva comunque starci.....
Visualizzazione Stampabile
Il w960 a 49€??? Non mi sembra proprio possibile... L'ho visto giusto ieri a 300€, ed anche se magari lì era un pò caro, di certo non era fuori a 99€, dove un pazzo sconto del 50% poteva comunque starci.....
Potrei essere interessato al Motorola o al SE 960.
Sono vecchiotti ma ancora validi.
Anche il Samsung 400 non è malvagio mentre l'U700 ha dei difetti congeniti.
Non si sa ancora niente??
Ho appena chiamato La deaLer support, confermati tutti i prodotti in prima pagina, tutti a 49€ con contestuaLe attivazione deLLa USIM in confezione (3senzascatto) e tutti NO LOCK; questa cosa è un pò sospetta, chiederò info anche ai miei fornitori per capire che non sia stata una fregnaccia deLL' operatrice ^^
Oh, se è veramente così allora sono contento. E' la volta buona che mi faccio un SE. Quali mi consigliate dei due? Il W960 è una gran figata ma grosso, l'altro mi sembra un plastichino...
Io me li faccio entrambi... :D
IL W880 Lo avevo ribattezzato iL teLefono definitivo. Mai un probLema, mai un intoppo, software veLocissimo e resistente (un paio di strisci dopo un voLo a 70km/h in moto, non dico aLtro)
Io neL dubbio mi faccio un paio di W960, giusto per avere quei due muLetti sempre a casa :D
oggi chiamo anche io il mio account e vediamo che dice!
Esatto, più fonti ufficiaLi ci sono megLio è :D
Qui ci sono negozianti da cui potrei prenderli??