Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calidreaming
@Piedone: quali difetti congeniti avrebbe l'U700? stavo facendoci un pensierino ma se mi dici così lascio perdere.
Una certa fragilità dello slide e in generale della scocca e i tasti soft touch alle volte fanno i capricci. Inoltre ne esistono tre versioni hw e una marea sw e bisogna vedere quale ti danno. Considera che alcune versioni sw sono compatibili solo con deterninate versioni hw.
Il 960 ha dato noie di sw (impuntamenti) ma è un ottimo terminale. L'880 non lo conosco ma ne ho sempre sentito parlare bene da tutti.
Il Motorola invece é un apparato eccellente sotto tutti i punti di vista e penso che ne prenderò più di uno.....anche 5 se li trovo!
-
Si a voLte iL software deL w960 si impunta ma niente di gravissimo. Per 49€ anche se si impunta mi va più che bene XD
-
beh anche l'M600 che usavo non era certo un fulmine di guerra ma il piacere di avere una qwerty usabilissima in uno spazio tanto ridotto era davvero unico ;)
il W960 non lo prenderei per i suoceri troppo complicato, invece il W880 mi pare abbia lo stesso software dello Z750 di mia moglie quindi perfetto ;)
mi sa che me ne prendo uno anche per me da usare al mare al posto dell'iphone o forse è meglio il k618 che magari fa foto migliori?
@Piedone, grazie a sto punto nel dubbio e vista la bontà dei SE lo scarto a priori l'U700 mentre invece il motorola lo scarterei per via dei menù solitamente penosi in cui è organizzato, i sony in questo sono molto userfriendly.
grazie a tutti per le dritte ;)
-
Citazione:
calidreaming
beh anche l'M600 che usavo non era certo un fulmine di guerra ma il piacere di avere una qwerty usabilissima in uno spazio tanto ridotto era davvero unico ;)
il W960 non lo prenderei per i suoceri troppo complicato, invece il W880 mi pare abbia lo stesso software dello Z750 di mia moglie quindi perfetto ;)
mi sa che me ne prendo uno anche per me da usare al mare al posto dell'iphone o forse è meglio il k618 che magari fa foto migliori?
@Piedone, grazie a sto punto nel dubbio e vista la bontà dei SE lo scarto a priori l'U700 mentre invece il motorola lo scarterei per via dei menù solitamente penosi in cui è organizzato, i sony in questo sono molto userfriendly.
grazie a tutti per le dritte ;)
il motorola è un prodotto senza difetti. L'unico forse è l'itap che non è a livello del T9. per il resto è un fulmine ed è fatto in modo eccellente.
-
Citazione:
calidreaming
Ciao da ex possessore di un k618 ti posso dire che le foto risultano sufficienti solo in ottime condizioni di luce. Non ha neanche il flash. Mi spiace
-
ma il motorola non è sim-lock?
-
-
sul sito di 3 hanno lanciato l'MD-301 a 49euro con 3power.
ok.. però non c'è scritta neanche una mezza caratteristica e neanche se è UsimLock (anche se lo immagino io voglio nero su bianco).
-
voglio il SE960 a 49€!!! vi prego ditemi che è vero!!! Ne prendo 1 per me come minimo e poi lo farò prendere anche a qualche amico e famigliare... Azz costano meno del pane a momenti!!!!
P.s.: per "grande distribuzione" che negozi intendono esattamente??
-
Citazione:
mixer
non capisco perchè abbiano cancellato questo messaggio da Twitter...
non è stato cancellato proprio niente, segui il link e nella pagina c'è ancora la cinguettata...