non vorrei che avessero invertito le disponibilità della chiavetta con quelle del w960i
Visualizzazione Stampabile
non vorrei che avessero invertito le disponibilità della chiavetta con quelle del w960i
Ho comprato due w960i, ma non ci credo finché non li vedo! :crazy:
mado ke nervoso...mi si è bloccato sull'ultimo passaggio con la schermata: si è verificato un grave errore....ed ora non si riesce più a fare nulla uffffffffff
io ho chiamato il 199240192 e sono disponibili!!! speriamo sia vero, mi sono fatto dare anche il numero d'ordine e ho gia spedito i dati di mio padre
Anch'io ho preso due SE w960i con il link diretto: https://www.shoptre.it/shop3/ext/com...product_id=162
Già arrivata mail di conferma.
Sarà vero? Mi insospettisce che ce ne siano oltre 500 disponibili (mi sono stancato di cliccare per trovare il numero esatto!)...
perchè solo a me esce un grave errore?????
andatooooo non mi prendeva la postepay lol
ovviamente ne ho presi 4 lol e mo ci stiamo organizzando qui dentro a prendere altri :P
ti spiego, avendo piu di 5 sim intestate non me ne possono intestare altre quindi loro ti mandano una mail chiedendoti i dati di un altra persona sennò l'ordine viene annullato, io li ho battuti sul tempo chiamando il 199 240 192 facendomi dare il numero d'ordine, l'ho scritto sui documenti di mio padre e li ho spediti via fax