Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppens1
è per mia sorella che ci teneva tanto, non per me
perchè io non ho una sorella che si prende cura di me?:wall:
sono andato a pranzo,e mi sono perso la seconda tornata sul negozio 3...non è giusto..ci sono rimasto malissimo!:shock::poveraitalia:
-
-
Citazione:
peppens1
è per mia sorella che ci teneva tanto
Ci tenevo tanto anch'io al w960 a quel prezzo (visto ieri da Saturn a 299 euro e domenica scorsa a 399 da Euronics)... :incavol:
-
mamma mia ragà.....sto uscendo pazzo, lo voglio!!!! e pensare che ho chiamato prima delle 2 lo shoptre e mi avevano detto che i rifornimenti ci sarebbero stati tra qualche settimana, e invece dopo le 14 nuova tornata....che nervi
-
Sul sito di 3 è disponibile il Momodesign-MD3 a 49€.
Io vorrei il Sony Ericsson a 49€ !!!!!!!!!
Che ne pensate del momo?
-
Citazione:
simosimo3
Presi 2 Z400, proprio quelli che mi servivano.
Grazie della dritta mixer!
di nulla :)
-
cavolo
io avevo guardato verso le ore 12.30
ma non potrebbero fare una lista di prenotazioni sullo shop
cosi ci dicono qunado ci arriva oppure se non ci arriva perchè son finite le scorte!
-
Citazione:
vibe
Al Carrefour di Roma Tor Vergata niente!! ce anche un negozio 4G ma non nessun telefono in promozione.
Ciao V.
Ciao, sono Luca ed lavoro come consulente per H3G; in questi giorni sono al corner 3 all'interno del carrefour Tor Vergata ed abbiamo il Motorola V6, il Samsung Z400 e l'LG U310.
Ciao, Luca
-
Sto provando a cliccare su acquista il w960i e....mi appare la finestra di acquisto della chiavetta Huawei!!! :eek: Che sistemi informatici del ciufolo... :furious:
-
Citazione:
supermagilla
Ciao, sono Luca ed lavoro come consulente per H3G
Se venissi da te, potresti prenotarmi un w960i (posso lasciare anche un acconto, se necessario)? :whistling